Overheating o CPU fusa?

Pubblicità
è impossibile che quel pc non regga flash player... piuttosto fai una scansione per vedere se hai virus.
segui il thread di Tecnico nella sezione sicurezza, su come ripulire un pc infetto.

è impossibile che quel pc non regga flash player... piuttosto fai una scansione per vedere se hai virus.
segui il thread di Tecnico nella sezione sicurezza, su come ripulire un pc infetto.

In una versione di flash, anceh a me faceva sparare la cpu al 100%...

Ho installato la 11 64 Standalone, poi ho provato con quella a 32... Pare vada bene per ora, se da problemi, provo la 10.. Comunque, le massime temperature della CPU con Skyrim sono state di 76... Vanno bene più o meno?

EDIT: Niente, ancora con sto freeze e la CPU sparata a 100%... Provo la 10, se la trovo...

EDIT2: Fatta una pulizia del registro, per ora niente freeze... Ma non grido vittoria fino a che non sono sicuro al 100% che non tornerò più questo problema...

Ultima modifica:
76° in carico? Diciamo che non va bene bene...
Prova con ibt con stress massimo.. se arriva a 78° stacca e in quel caso l'unica cosa è il dissipatore stock che non raffredda quanto uno aftermarket..

A normale supera di molto i 78 gradi, non ci provo neanche al massimo D: Allora vorrà dire che mi dovrò prendere un dissi diverso... Ma ho problemi con lo spazio (Ram grandi), quindi... Consigli? Il mio budget massimo... 35-40 euro circa.

Eh, lo so.. Ricordo bene la storia delle ram... Purtroppo c'è poco da fare...
Nel case come sei messo a ventole?

PS. è un "pochino piccolo" il 430..

E dove la dovrei mettere? Una per la CPU che ci stia non c'è? La 212 EVO non mi sembra gigante...

E dove la dovrei mettere? Una per la CPU che ci stia non c'è? La 212 EVO non mi sembra gigante...

No, intendo per case la ventola....

Una sul retro

scaled.php

Pubblicità
Pubblicità
Indietro