Overclocking Athlon 64

Pubblicità

Dr. Jeckill

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
:doh: :ylol: :ghigno2: :shutup: :toccato: Vorrei overcloccare il mio Athlon 64 3000+ da 1800 MHz per aumentarne le prestazioni. Secondo voi qual`è il margine di miglioramento possibile avendo una ventola da 5000 rpm coolermaster e soprattutto ne vale la pena? :help: :help: :help: :help: :help:

l'alimentatore è un coolermaster da 550 Watt triventola e l'ho cambiato da poco perchè l'altro era instabile. La ram è della kingstone (2x256 MB DDR 400) in dual channel. Il core del processore non so di preciso quale sia ma è a 90 nanometri con socket 939

e la scheda madre fa pietà ho in prgramma di camlbiarla con una asus A8N SLI DELUXE

Ultima modifica da un moderatore:
per il core del processore potresti usare programmi come CPU-Z che ti danno molte informazioni sia su procio che su ram etc... ;)

Dr. Jeckill ha detto:
l'alimentatore è un coolermaster da 550 Watt triventola e l'ho cambiato da poco perchè l'altro era instabile. La ram è della kingstone (2x256 MB DDR 400) in dual channel. Il core del processore non so di preciso quale sia ma è a 90 nanometri con socket 939

e la scheda madre fa pietà ho in prgramma di camlbiarla con una asus A8N SLI DELUXE
visto che la cambi prendi una per overclock... DFI.

ma la dfi nn fa un po' °°°°°°? un amico ce l'ha e nn è molto contento......... CMQ secondo me la migliore è la ASUS..... Nn v pare????????????????

Dr. Jeckill ha detto:
ma la dfi nn fa un po' °°°°°°? un amico ce l'ha e nn è molto contento......... CMQ secondo me la migliore è la ASUS..... Nn v pare????????????????

ora subirai l'ra funesta di ludus... :lol:

cmq...se vuoi oc dfi E' il massimo!

se no quella che vedi in firma è il massimo se non oc pesantemente! ;)

piotr80 ha detto:
ora subirai l'ra funesta di ludus... :lol:

cmq...se vuoi oc dfi E' il massimo!

se no quella che vedi in firma è il massimo se non oc pesantemente! ;)

ecco uno che dice le cose come stanno ;)

Dr. Jeckill ha detto:
vai a giocora con le macchine...

per piot: ti posso concedere che per overclock la meglio è la dfi e per uso normale sono tutti uguali... la premium non è meglio alla dfi neanche per uso normale.

Ludus ha detto:
vai a giocora con le macchine...

per piot: ti posso concedere che per overclock la meglio è la dfi e per uso normale sono tutti uguali... la premium non è meglio alla dfi neanche per uso normale.

non ci resta che piangere.... :cry: :cry: :cry: :cry:

Lorynz ha detto:
non ci resta che piangere.... :cry: :cry: :cry: :cry:
avanti perchè devi piangere? non ho detto cazzate. mostrami il contrario.

per overclock la dfi è meglio. se uno usa la scheda madre per andare su internet e giocare ai videogiochi asus=abit=msi=dfi=gigabyte queste sono le marche buone e vanno tutte bene per uso normale. ora se vuoi dire che la premium non è vero. perchè se vai ad analizzare la costruzione la dfi e la gigabyte sono le migliori.

intanto in quella famosa sfida DFI CONTRO TUTTI gli unici test riusciti sono della asus di lorynz... :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro