Mr.frizz sé ti può aiutare ti allego uno screen amazon delle ram più una foto fatta allo scatolo , come puou vedere dall'immagine di amazon sono ram dissipate piuttosto benedai 1,65v al dram voltage e riprova
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mr.frizz sé ti può aiutare ti allego uno screen amazon delle ram più una foto fatta allo scatolo , come puou vedere dall'immagine di amazon sono ram dissipate piuttosto benedai 1,65v al dram voltage e riprova
Sempre la stessa cosa tantissimi beep consecutivi e non parte1.66v sono ancora sicuri ;)
No LOL devo?ma imposti il profilo xmp?
Sé attivo l'xmp poi mi modifica i parametri come vuole lui solo i Voltage lascia invariatima imposti il profilo xmp?
Sé imposto xmp 1 e metto in modo che possa andare a 4ghz il pc non si avvia perché è come sé le ram andassero a 2400 mhzma imposti il profilo xmp?
Sé ricordo bene quando imposto xmp 1 dopo non mi fa modificare spd , devo controllare e ti dico , ho provato anche a mettere il multipler a 20 ( come sta nel profilo xmp ) e il bclk a 200 che dovrebbe dare comunque 4ghz e poi ho messo spd a 8.0 che mi dava 1600mhz ma neanche andava :/ secondo me vogliono restare a 1400 mhz :_(strano...se attivi xmp e imposti spd a x8
Intendi togliendo l'oc e attivando solo il xmp1 ? Le ram vanno a una frequenza maggiore ma la cpu resta stock , sé mi aspetti in tarda serata(attualmente non sono a casa) ti faccio sapere a quanto andavano con xmp1 attivo e con clock standardci dev essere qualche parametro da alzare
se riporti a default e attivi l xmp?
Quindi come ne usciamo ? LOL dovremmo impostare tutto manualmente?ok perchè magari imposta un divisore suo che poi tiene anche in oc
Con tutto stock e xmp1 ovviamente non ho l'OC e ho le ram a 1480 mhz :/è giusto per prova ;)