Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se provi 150?
se provi 150?
Ciao mr.frizz ieri mi misi a perdere un poco di tempo e arrivai a 4ghz solo che le temperature sono abbastanza alte il vcore l'ho sceso al minimo ho fatto due volte i test con intel burn test e mi dice che il sistema è stabile , ho impostato il multipler a 22 con il bclk a 182 ( circa 4ghz ) il vcore sta tipo a 1.3065 ( sotto questa soglia il sistema non crasha ma intel burn test mi dice che il sistema non è stabile ) , ti ho allegato due foto quella che finisce con 29 è la foto delle temperature con intel burn test quella che invece finisce con 27 è la seconda prova fatta con intel burner test subito dopo la prima .... Secondo te oltre a cambiare dissi e pasta termica come posso fare per abbassare un poco ste benedette temeprature?temp sono ancora ok
ora vai nel bios e imposta il cpu vcore a 1.32v circa
e prova 160mhz
dai al dram voltage 1,65v
temp sono ancora ok
ora vai nel bios e imposta il cpu vcore a 1.32v circa
e prova 160mhz
dai al dram voltage 1,65v
ottimo
temp fino a 90° sei a posto ;)
Volevo provare però fa o 8 o 10 LoL , 1.6v dram ? Va benissimo domani appena posso provo e ti faccio sapere che non sto a casa :) , il resto che dici va bene ? O modificheresti qualcosa?prima prova a 9 per l spd, mettendo dram a 1.6v
Va benissimo ti aggiorno domani intanto ti ringrazio :)allora vai a 10
se sei stabile stai così ;)
magari abbassa il pll voltage che dovrebbero scendere un pò le temp
allora vai a 10
se sei stabile stai così ;)
magari abbassa il pll voltage che dovrebbero scendere un pò le temp
dai 1,65v al dram voltage e riprova