Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho speso circa 2600 euro..più o meno!! poi tra un annetto passerò al liquido.. :nod:iLLiDaN ha detto:per curiosità newnoise,quanto hai speso per tutta la tua configurazione?:D
Alla faccia e ti credo hai speso 1000€ solo tra procio e video... :shutup: :grrr:newnoise ha detto:ho speso circa 2600 euro..più o meno!! poi tra un annetto passerò al liquido.. :nod:
perchè il controller di memorie si intrippa con 4 banchi double side e non tutte le memorie gestisce senza problemi. guarda ti posso assicurare che non servono 2gb di ram per fare videoediting, serve solo la potenza potenza di calcolo che una 4400+ ne ha da vendere.str2 ha detto:Ludus ci devo fare video editing. E' vero che nella configurazione attuale con un P4 2.4 lavoravo con 1 Gb e mi sembrava abbastanza però visto che c'ero per prendere tutti i moduli uguali facevo 4*512 tutti in una volta...ma se dici che potrebbero dare dei problemi magari aspetto.
Ma se vanno bene 2*512 di quella marca xkè dovrebbero dare dei problemi 4*512?