Overclock Vengeance ddr3 1866MHz

Pubblicità
Ottimo... Allora conviene aspettare per avere una buona stabilità di temperatura.. non reggere i 65 watt mi fa strano..

Inviato dal mio H1 utilizzando Tapatalk

Ottimo... Allora conviene aspettare per avere una buona stabilità di temperatura.. non reggere i 65 watt mi fa strano..

Mi dava la schermata blu perché riavviando spesso il pc avrò causato qualche errore nei file di sistema ... Infatti ora impostando a 65w non mi da alcun problema.. e temperatura sotto stress di 60/65

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Allora é tutto ok
.. Non capisco sinceramente allora quei 75 visti nella schermata BIOS.. Forse ho visto male.

Tornando alle RAM avevo notato che cmq giravano a 2133...

Se a 2400 non vanno con i settaggi che ti ho dato io o é un qualche timing da alzare .. O il voltaggio che é basso.. Ma sinceramente già 1.62 v sono abbastanza.. Potresti provare con 1.65v ma non vorrei forse troppo da fotterle.

Allora é tutto ok
.. Non capisco sinceramente allora quei 75 visti nella schermata BIOS.. Forse ho visto male.

Tornando alle RAM avevo notato che cmq giravano a 2133...

Se a 2400 non vanno con i settaggi che ti ho dato io o é un qualche timing da alzare .. O il voltaggio che é basso.. Ma sinceramente già 1.62 v sono abbastanza.. Potresti provare con 1.65v ma non vorrei forse troppo da fotterle.

Tramite hwinfo mi dice che la temperatura è quella ... Per quanto riguarda i settaggi a 2400 non parte perché il processore regge ddr3 fino a 2133mhz e non oltre ... Per quanto riguarda la storia delle ram che mi danno quei risultati è perché utilizzando la igpu, 2 gb di memoria sino sempre occupati .. quindi quando prendo il case ed il dissi prenderò anche la vga e vedo con maxmem come saranno i risultati .. perché quasi sicuramente saranno falsati. Infatti appena lo apro e si carica appare il messaggio di errore " 08 gb is not an integer value " ci aggiorniamo tra qualche settimana :)
I valori oro sono a 2133mhz 10/11/10/30 stabili

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro