Overclock Vapor X 5770

Pubblicità
ati tray tools lo tengo perchè ha un ottimo OSD, finche gioco mi dice temperature (cpu/gpu), frequenze GPU e VRAM, FPS, e chi piu ne ha piu ne metta..comunue non sono mai andato oltre i 70 gradi (dopo un paio di ore con crysis2)..quindi direi che è apposto..spiegatemi meglio la questione del flash del bios..anche se non credo che rischierò non ho proprio cash in questo periodo..

Qui c'è tutto quello che devi sapere, vai sulla voce "Procedura Flash Bios:". [Thread Ufficiale] ATi Radeon HD 5770 & HD5750 - Hardware Upgrade Forum
Estrai il flash originale da GPU-Z,aprilo con Radeon Bios Editor,e nelle casellino con scritto 850 (clock default) cambia il valore, poi sotto dovrebberi esserci le caselline con frequenza memoria e voltaggio, cambiale come preferisci (ovviamente con il voltaggio sali ad uno step alla volta),e poi flashi il bios! E occhio alle temperatura,che con l'overvolt salgono parecchio!

flashare il bios delle schede video è pericoloso tanto quanto quello delle schede madri? nel senso, se salta qualcosa devo buttare la scheda?

grazie ho visto dopo :) troppo rischioso anche se procurarmi un'altra scheda sarebbe semplice..per ora mi tiene bene crysis 2 a 1280x1024 quindi la lascio cosi..comunque nel caso so come fare, vi ringrazio tutti per l'aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro