Overclock Si O No ?

OVERCLOCK SI O NO?

• SI , MA LA VITA DELLA CPU SI RIDUCE DI MOLTO

Voti: 8 22.2%
  • SI , OLTRETUTTO LA VITA DELLA CPU SI RIDUCE DI POCO

Voti: 22 61.1%
  • NO , PREFERISCO IL PROCESSORE A DEFAULT

Voti: 6 16.7%

• Votatori totali
    36
Pubblicità
ok per la potenza di calcolo, ma per giocare l'overclock è inutile con l'hardware che si trova in giro ora :D
la rogna è che se overcloki devi stare sempre attento alle temperature, e se come me hai le sonde con allarmi, è una scocciatura sentirle sempre suonare se tocchi i 55° (io le ho impostate così, xkè 65 mi sembra eccessivo come allarme)

si..io non gioko mai al pc...
non sono piu un appassionato di videogame....
per il diskorso dei gioki kredo proprio ke sia kome dici tu...
anke se cmq..alla fine overclokkare e' kome un "vizio"....
cioe una volta ke lo provi..poi se t kapita ujn pc sotto mano ci provi a overklokkarlo.kosi per sfizio...
e'divertente :D

Può sembrare strano ma personalmente tengo tutto a default per il dayuse...tutto:D

Poi però se devo fare dei test...allora tengo anche per un pomeriggio intero le ram a 3,7volt:D

a 3,7 volt :D:D:D:D:D:D:D:D:D

bhe puoi usarle al psto della padella

se famo 2 uova al tegamino...
ruggero o lo tiene in daily use ...o lo tiene sul lastriko il pc :chupachup

la settimana proxxima prendo quel duron 700mhz poi mi aiutiiii rugge'''

ehehehe prenoto un posto dal doc ruggero

basta ke la parcella non sia kolossale.... :p

K@ZUY@-AMON ha detto:
a 3,7 volt :D:D:D:D:D:D:D:D:D

bhe puoi usarle al psto della padella

se famo 2 uova al tegamino...
ruggero o lo tiene in daily use ...o lo tiene sul lastriko il pc :chupachup

la settimana proxxima prendo quel duron 700mhz poi mi aiutiiii rugge'''

ehehehe prenoto un posto dal doc ruggero

basta ke la parcella non sia kolossale.... :p

Vabbè..3,7volt per bench...per shoot anche 4,2volt:D

Duron 700?ok...proprio ieri mi sono divertito con un 800mhz... :)

immagine281s2us.jpg

per me l'overclock ormai è diventata un mania....anche se mi facessi il pc nuovo lo metterei subito alla frusta....cpu thoro b 2200@ 2217 v-core a 1,875 raffreddato dall'aerocool 101, fsb 466 sù abit an7, ram a-data oem 256x2 con 3,20 di v-dimm...il tutto in dayly use...ps. cè pure la ati 9000pro a 325/285.... :) ;)

come dico sempre io "che mondo sarebbe senza overclock"
per me ormai e impossibile pensare a pc messo li sofferente in attesa che qualcuno ne tiri fuori le vere potenzialità, quindi overclock fisso sempre!

io, oc lo applico per testare i componenti stressarli e poi rimetto in defoult , lo sò che può sembrare una follia , ma ritengho che se uno vuole sapere fino a che punto il proprio hw è buono e affidabbile è un metodo più che valido

a me piace oc, ma nn mi piace tenerlo overcloccato il procio, mi piace slo vedere dove arrivo,........ e poi metto il default, ad esempio il mio 2600+ 1900mhz, lo ho portato 2340 con il diss originale e senza ventole nel case.....

Traficante87 ha detto:
a me piace oc, ma nn mi piace tenerlo overcloccato il procio, mi piace slo vedere dove arrivo,........ e poi metto il default, ad esempio il mio 2600+ 1900mhz, lo ho portato 2340 con il diss originale e senza ventole nel case.....
diciamo che rimetterlo a defoult è stata una saggia decisione perchè senno senza una dissipazione magiorata lo fondevi ........................

io invece l'oc lo faccio per tenerlo... godo di + quando risparmio 5 minuti a fare 1 divx o mezzo secondo per fare un mp3... :ylol:

infatti, sono in attesa di avere tempo di montare un bel sys a liquido proprio per alzare ulteriormente le prestazioni... :banana:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro