DOMANDA overclock sapphire r9 280 dual-x oc

Pubblicità
il t4 è piu silenzioso ma piu ingombrante! per te che non fai OC scegli quello che ti piace di piu esteticamente , a livello prestazionale non hanno grosse differenze, "leggermente" meglio il t4 ma è trascurabile ;)

il t4 è piu silenzioso ma piu ingombrante! per te che non fai OC scegli quello che ti piace di piu esteticamente , a livello prestazionale non hanno grosse differenze, "leggermente" meglio il t4 ma è trascurabile ;)

Ok, senti ho un bitfenix neos come case, e come scheda madre una Asrock h97 pro che ha il socket della CPU in alto a sinistra, in altezza il dissi da te consigliato entra ma non saprei se ci sta in larghezza. É possibile girare il lato deve é posizionata la ventola in qualsiasi direzione ?https://imageshack.com/i/p5Llk6Ojj FOTO

salve a tutti ragazzi mi ritrovo a chiedere aiuto e senza aprire altri post chiedo qui ho un sapphire r9280 dual x e ho visto che avete parlato di overclock mo ora io mi chiedevo cosa he questo power limit? (è il voltaggio il power limit? o non è il voltaggio) e con oc settato a 1040 il core è 1350 le memorie piu 14% di limit power e con il diss stock a quanto si mantiene la temperatura della scheda video(mi sembra che qualcuno lo avveva gia testata con questi parametri e diceva che andava bene)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro