Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che alzi il FSB del sistema dal bios, ma si alza anche la cpu. Se non vuoi alzare anche la cpu basta che abbassi il moltiplicatore della cpu.
Ciao a tutti , mi incuriosisce assai il fatto di poter overcloccare le RAM :) io ho questo modello Kingston 8 Gb DDR3 KIT (2x4Gb) Hyper X , qualcuno potrebbe darmi una mano ad overcloccarle ? Ho una ASUS P8z77-V :)
Basta che alzi il FSB del sistema dal bios, ma si alza anche la cpu. Se non vuoi alzare anche la cpu basta che abbassi il moltiplicatore della cpu.
che modello è di preciso?
e perchè vuoi overcloccare le ram?
basta che alza il moltiplicatore delle ram....l fsb si usava su sistemi vecchi....e sulla sua piattaforma non conviene proprio in quanto legato ad esso c'è il pci-ex
Vorrei andare a vedere , ma dovrei smontare il dissi della CPU , troppo laborioso , queste sono le info dallo shop : Le memorie HyperX® blu di Kingston® rappresentano la soluzione ideale per appassionati, costruttori di sistemi e per tutti coloro che desiderano una soluzione di upgrade entry-level. I moduli di questa famiglia si contraddistinguono per il nuovo design semplificato clip-less, e per i nuovi dissipatori di calore che garantiscono prestazioni termiche ottimali, a un prezzo incredibilmente vantaggioso. I moduli sono compatibili con la funzione di overclock automatico Intel XMP, e con i processori Core™ i3, e sono disponibili sia in versione DDR2, con velocità di 800MHz, sia in versione DDR3, con velocità di 1333MHz e 1600MHz. Le memorie HyperX blu sono coperte da una garanzia a vita, con servizio di supporto tecnico live e sono contraddistinte dall'affidabilità che ha reso Kingston un'azienda leader nel campo delle memorie.si va bene...ma si può fare anche meglio....:asd:
per modello preciso intendevo di riportare qui l etichetta sulle ram ;-) cosi magari riusciamo a risalire ai chip montati e quindi diventa tutto piu facile ;-)