Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo intendevo;) allora no sembra + difficile allora xchè a prima cosa pensavo fosse il procio...sicuro che le ram siano tiepide?controlla x bene tutte le ventole possibile e vedi un pò(p.s. okkio alla ventola della vga...)Gigi91430 ha detto:Il procio ce l'ho a 3.45 (fsb 230) con un +0.025 sul voltaggio (quindi siamo sui 1.37 sugli 1.40 massimi consigliati)... Se abbasso il clock del procio abbasso anche quello delle ram...
Adesso sono a 3 Ghz (fsb 200), voltaggio a default e ram a 667, il ruomore si sente ancora, anche se un po' meno.
(Comunque quando facevo i superpi a 4 giggi e passa faceva sì rumore, ma era un rumore diverso, più simile ad un ticchettio)
...mi sembra di essere un meccanico all'antica che cerca di capire con l'udito come regolare bene il carburatore...
Quoto in pieno. Fai un controllo per escludere di aver bruciato qualche settore delle memoria... probabilmente sono proprio le ram che ti stanno per salutare :(prova a lanciare un memetest e vedi nn vorrei che le ram stiano per andare in terra migliore....
Inverti la posizione ai banchi e fai il vero Memtest (www.memtest86.com, Free Download).Gigi91430 ha detto:Ho appena finito di fare una lunga serie di memtest.
Inizialmente ho tenuto entrambi i banchi in OC a 780Mhz 4-4-2-4 2.15v come quando faceva rumore e mi sono apparsi circa 400 errori tutti su settori oltre il 700° MB, per cui ho pensato che il problema fosse in un solo modulo.
Ho ripetuto il test su un modulo per volta (stesse impostazioni): su uno non ho avuto né errori né rumore, mentre sull'altro ho avuto lo stesso numero di errori riscontrati nel test iniziale più ticchettii e "fritture" varie.
Per scongiurare danni permanenti ho rimesso le RAM a default e ripetuto i test, nessun errore e nessun rumore.
Questo significa che, nonostante i moduli mi siano stati venduti in coppia e prodotti entrambi nella 6° settimana del 2006, uno regge l'overclock meglio dell'altro. Non ho intenzione di verificare se sono stabili a 2.3 volt, per cui ora ho messo le ram a 780 Mhz, ma con timing di 4-4-4-6 e voltaggio di 2.05, il sistema è stabilissimo (con tanto di memtest) e il calo prestazionale rispetto a prima è di pochi MB/s.
Opinioni?