Lord Golia
Utente Attivo
- Reazioni
- 554
- Punteggio
- 82
Corsair è un colosso delle Ram, anche se non produce Corsair il banco in se ma solo lo assembla e produce il dissipatore! Non hai le Dominator ok, ma nemmeno delle Ram scadenti.
Non è detto che siano loro!
Se hai il famoso BSOD devi vedere se l'errore è lo stesso e capire che tipo di errore è! Se ti dice sempre che è una IRQ, può essere un conflitto!
No!! Da 3000 a 2900mhz cambia nulla in game! Anche da 3000 a 3200mhz cambia zero! Ma se vai a default sí!
Prova ad impostare a mano i valori dal BIOS! DEVI impostare i valori di "targa" esattamente come Corsair dice! Salva e Reboota!
Ma queste Ram sono nel tuo VQL della Mobo??
Ho avuto un problema simile al tuo una vita fa su AMD con un 8150FX e avevo risolto su Mobo Asus, solo impostando a mano io!
Se sono le Ram. Ma non è detto che siano loro!
Ci vuole pazienza.
Snervante lo so ma ci vuole pazienza e tempo! Il PC sa farsi odiare a volte!
Hai un display di debug? Quanti Beep senti durante il POST e di che tipo?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non è detto che siano loro!
Se hai il famoso BSOD devi vedere se l'errore è lo stesso e capire che tipo di errore è! Se ti dice sempre che è una IRQ, può essere un conflitto!
No!! Da 3000 a 2900mhz cambia nulla in game! Anche da 3000 a 3200mhz cambia zero! Ma se vai a default sí!
Prova ad impostare a mano i valori dal BIOS! DEVI impostare i valori di "targa" esattamente come Corsair dice! Salva e Reboota!
Ma queste Ram sono nel tuo VQL della Mobo??
Ho avuto un problema simile al tuo una vita fa su AMD con un 8150FX e avevo risolto su Mobo Asus, solo impostando a mano io!
Se sono le Ram. Ma non è detto che siano loro!
Ci vuole pazienza.
Snervante lo so ma ci vuole pazienza e tempo! Il PC sa farsi odiare a volte!
Hai un display di debug? Quanti Beep senti durante il POST e di che tipo?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk