Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AI CLOCK TWISTER serve a tirare o rilassare i sub-timings delle ram.grazie ok rimango a 370 di fsb. Volevo chiederti, c'è una voce nel bios AI clock twister su Auto ma si può impostare lighter,light,medium,hight or highter. Che cos'è?
se non parte e non riesci più ad entrare nel bios basta eseguire un clear CMOS con la batteria tampone della mobo.se non parte non so resettare il bios della scheda madre posso provare a salire più lentamente così magari il pc si accende (ed io posso cambiare i valori)?
tipo 7 * 470 oppure è peggio?
per utilizzo daily del pc con quella cpu ti consiglio di non superare 1,380 V.niente non parte windows la soglia di stabilità è sempre quella dei 370. Più di 1,375 V non si può andare vero?
a proposito vicino al core voltage c'è scritta una legenda volt min 0,85 max 1,75
La Nitro è clockata leggermente più alta, la Pulse di meno ma si difende bene.a parte tutto per ora mi accontento di stare sui 360-370 di fsb 3050 Ghx. Il pc è abbastanza scattante. Sto aspettando una rx570 pulse. A proposito sai la differenza tra la pulse e la versione nitro? (visto che sei così gentile ne approfitto :P)
o cambi cpu prendendone una più potente o cambi scheda video prendendone una meno potente.era proprio quello che temevo, cosa posso fare per porvi rimedio?
no, perchè il limite del tuo overclock non è la temperatura troppo alta ma la limitazione della mobo.un sistema di raffreddamento migliore ed una ritoccata verso l'alto al clock ? attualmente ho hyper tx3i cooler master niente di che ma c'è la possibilità di montare una seconda ventola. Chissa se conviene