M
Mattew87
Ospite
A mio parere devi semplicemente aumentare il vcore a 1,350.
Prova FSB a 370 e CPU VOLTAGE a 1,350
Prova FSB a 370 e CPU VOLTAGE a 1,350
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il moltiplicatore più di 8,5 non puoi aumentarlo.c'è una voce nel bio che si chiama cpu ratio setting dovrebbe essere quella.
attualmente il moltiplicatore oscilla tra 6 e 8,5
con 370 di bus e moltiplicatore 8,5 si arriva a 3145 Ghx
quindi se abbasso il moltiplicatore a 8 per arrivare a 3145 Ghx devo portare il bus a 393. Giusto?
P.S
Io avevo letto che per stabilizzare il computer conveniva aumentare il moltiplicatore e abbassare il bus fatemi sapere attendo un vostro cenno
Fino a 85 puoi andare, e anche se per poco superi quella soglia non succede nulla. Fallo andare avanti lo stress test.purtroppo dopo soli due cicli la temperatura ha superato gli 83° ed ho stoppato ciò significa che mi devo accontentare di 360 di fsb, o ci sono altre strade percorribili?
Va benissimo!intel burn test passato temperature intorno agli 83°
se aspetti prima di scrivere e leggi i messaggi che scrivono gli altri, vedrai che troverai la risposta ad ogni tua domanda :asd:ah ok letto,
scusami ma non so come abbassare il moltiplicatore, se lo abbasso devo aumentare l'fsb per rimanere sulle stesse frequenze giusto?. il moltiplicatore adesso è (6-8,5) a quanto dovrei portarlo?
A mio parere hai trovato il limite....a 390 con voltaggio 1,375 non si avvia
conviene restare sotto gli 1,4 V giusto?