breglia1997
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
CIAO RAGAZZI
vorrei chiedervi se mi potreste aiutare ad overclockare la mia cpu anche se ho una scheda madre con chipset p43 quindi con l'fbs murato a circa 420 credo...
la mia configurazione:
asus p5ql-e
intel q9400+ cm tx3 evo
hd radeon 5570 (da sostituire con una sapphire r9 270x)
4x2 gb ddr2 800MHz
le temperature a defolt a mio parere sono molto basse, in full non supero i 45°...
ho già fatto un test con ibt e fatto le foto così da risparmiare un po' di tempo...
in questi giorni avrò letto 20 discussioni e guidi sull'overclock quindi sono abbastanza pronto anche se vorrei essere guidato passo passo per non fare errori...
- - - Updated - - -
scusate sono nuovo nel forum come faccio a inviare le immagini?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
ok ho inviato le immagini ditemi cosa fare per arrivare se è possibile a 3,4ghz
- - - Updated - - -
non c'è nessun mago dell'overclock in giro che mi può aiutare?? so che c'è gente molto brava sul forum
- - - Updated - - -
nessuno?
vorrei chiedervi se mi potreste aiutare ad overclockare la mia cpu anche se ho una scheda madre con chipset p43 quindi con l'fbs murato a circa 420 credo...
la mia configurazione:
asus p5ql-e
intel q9400+ cm tx3 evo
hd radeon 5570 (da sostituire con una sapphire r9 270x)
4x2 gb ddr2 800MHz
le temperature a defolt a mio parere sono molto basse, in full non supero i 45°...
ho già fatto un test con ibt e fatto le foto così da risparmiare un po' di tempo...
in questi giorni avrò letto 20 discussioni e guidi sull'overclock quindi sono abbastanza pronto anche se vorrei essere guidato passo passo per non fare errori...
- - - Updated - - -
scusate sono nuovo nel forum come faccio a inviare le immagini?
- - - Updated - - -

- - - Updated - - -
ok ho inviato le immagini ditemi cosa fare per arrivare se è possibile a 3,4ghz
- - - Updated - - -
non c'è nessun mago dell'overclock in giro che mi può aiutare?? so che c'è gente molto brava sul forum
- - - Updated - - -
nessuno?