Overclock Q6600

Pubblicità
most_wanted ha detto:
Ma te hai le 2*2Gb?? O le 2*1Gb?
Comunque credo sia dai loro chip o la scheda madre, anzi è la scheda madre che rogna, perchè le Team vanno alla grande e si son passate Orthos a 833 cas 4-4-4-12 con 2,1V, e sono delle semplici 667 cas4
io ne o 2 da un gb

Oggi...dopo aver studiato un po il piccolino son arrivato quasi al suo limite. Dico quasi perchè sale in maniera molto strana, e credo mi serva tempo per conoscerlo meglio. :d

Poi un Wprime tanto per prendere una coppetta oro:

http://www.hwbot.org/result.do?resultId=608465

E infine un SuperPI 1M e un PIfast:

Ora mi metto a fare un 3D Mark 2006 che prima a 4300mhz ha crashato nel CPU test, vediamo se riesco a stare più basso. Solo che sotto i 4200mhz fatica ad arrivare a Windows...non vorrei fosse afflitto da CB. :cav:

crash80 ha detto:
dico di vcore ;)

ahhh scusa ma non s'era capito.
Vcore stavo al massimo, 1,66V. Se avessi una mobo (tipo la Commando che ho dato via 1 mese fa:cav:) credo sarei salito ancora.
Come dicevo credo sia affetta da ColdBug o cmq qualcosa di simile la CPU.:sisi:
Perchè sotto phase non arriva proprio a Win in alcun modo.
Son riuscito ad arrivare a tutto ciò incazzandomi e provando a sparare il voltaggio al max e FSB anche. Non credevo sarebbe mai andato invece va meglio se scalda.
Cosa strana per un Core2, vedrò di documentarmi o chiedere pareri su XS.

hein ha detto:
ti faccio i complimenti anche qui most

Grazie hein..;)
Appena posso non mancherò di effettuare nuovi test, solo che mi serve una piastra nuova..la P5B ha fatto la sua storia porella..:( :asd:

franknos90 ha detto:
commando returns? :D

P5K DELUXE oppure la Giga DQ6...ma la Giga ha troppa roba da smontare per la coibenta.

Intanto qua si sale..e il WR di freq è a soli 200mhz.:D
Però l'han preso sotto DI, quindi mi sa che il tolotto è ora che inizi a lavorare.:inchino: :inchino:

E il PI 1M:

crash80 ha detto:
complimenti :ok:
per le mobo purtroppo o commando oppure devi aspettare le Asus Blitz :asd: ;)

Come ben sai "aspettare" non è una parola a me simpatica..:P
Intanto provo la P5K e poi se esce presto mi faccio la Blitz. Nel frattempo cerco di tenere alto l'onore della "vecchia" di casa ASUS.:ok:

certo,il problema e' che la p5k ha 1.7 sulla cpu come la deluxe....logicamente non ci dovrebbe essere la vdrop...o almassimo sara' minima.;)

per il fatto di aspettare ti capisco,io sono riuscito a rimandare l'arrivo della p5k soltanto perche' mi ritrovo le 3 vga e la commando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro