Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
batman ha detto:sono le mie most!
crash80 ha detto:certo che le ram non sono piu' quelle di una volta...ora selezionano troppo i chip.Rimpiango i vecchi e cari fatboy :rolleyes:
Ciao, non serve lappare i Quad perchè non sono concavi come i Core2Duo.vero_roby ha detto:most ti 6 lappato il quad?
most_wanted ha detto:Ciao, non serve lappare i Quad perchè non sono concavi come i Core2Duo.
O almeno il mio è perfetto. :inchino: :D
vero_roby ha detto:che bella notizia, cmq farannoa anche il qE6300?
io mi ci trovo bene tutto sommanto e lo sai come vanno (vedi topic del pippo:D )ma hai provato a vede con un memtest a vede se vanno...così ti togli il dubbio se sono le ram o la mobo...no?most_wanted ha detto:azzz...allora mi tocca cambiarle!:P :P :P
Ottimi Ste, te come ti trovi? Provato a okkarle?:ok:
batman ha detto:io mi ci trovo bene tutto sommanto e lo sai come vanno (vedi topic del pippo:D )ma hai provato a vede con un memtest a vede se vanno...così ti togli il dubbio se sono le ram o la mobo...no?
p.s. io + di 4-4-4-12 nn sono riucito a tirarle,cmq nn reggono quei timing già sui 1000 mhz per stare sui mille devi andà a cas 5