Overclock Q6600

Pubblicità
Cavolo,più leggo le discussioni/post sull'overclok e più mi rendo conto che non ci riuscirò mai...

Che Amarezza...

Un plauso a tutti quelli che lo fanno con successo e passione (most_wanted in questo caso)

certo che le ram non sono piu' quelle di una volta...ora selezionano troppo i chip.Rimpiango i vecchi e cari fatboy :rolleyes:

crash80 ha detto:
certo che le ram non sono piu' quelle di una volta...ora selezionano troppo i chip.Rimpiango i vecchi e cari fatboy :rolleyes:

Le cose son 2..o GEIL sta lavorando male, visto che le mie care vecchie Ultra-X su DFI facevano faville, oppure la mobo scazza alla grande!
crash puoi dirmi magari in pvt dove hai preso la P5K DLX...:D :chupachup :chupachup

vero_roby ha detto:
che bella notizia, cmq farannoa anche il qE6300?

Ho visto che ci sono i Q6400...però se verranno lanciati a breve non ho idea.
Posso immaginare che saranno messi a prezzo davvero interessante..:sisi: ;)

most_wanted ha detto:
azzz...allora mi tocca cambiarle!:P :P :P
Ottimi Ste, te come ti trovi? Provato a okkarle?:ok:
io mi ci trovo bene tutto sommanto e lo sai come vanno (vedi topic del pippo:D )ma hai provato a vede con un memtest a vede se vanno...così ti togli il dubbio se sono le ram o la mobo...no?

p.s. io + di 4-4-4-12 nn sono riucito a tirarle,cmq nn reggono quei timing già sui 1000 mhz per stare sui mille devi andà a cas 5

batman ha detto:
io mi ci trovo bene tutto sommanto e lo sai come vanno (vedi topic del pippo:D )ma hai provato a vede con un memtest a vede se vanno...così ti togli il dubbio se sono le ram o la mobo...no?

p.s. io + di 4-4-4-12 nn sono riucito a tirarle,cmq nn reggono quei timing già sui 1000 mhz per stare sui mille devi andà a cas 5

Ma te hai le 2*2Gb?? O le 2*1Gb?
Comunque credo sia dai loro chip o la scheda madre, anzi è la scheda madre che rogna, perchè le Team vanno alla grande e si son passate Orthos a 833 cas 4-4-4-12 con 2,1V, e sono delle semplici 667 cas4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro