OVERCLOCK-->PRESTAZIONI

Pubblicità
la tua e' la piu' fortunata tra le albatron ;) , pero' non so' se il dissi ti permetterebbe di andare olre i 630 e poi le ram olre i 1260 mi sembra eccessivo. subbentrano i limiti fisici della gpu che anche se ben raffreddata non penso possa andare oltre

vitiellofra ha detto:
la tua e' la piu' fortunata tra le albatron ;) , pero' non so' se il dissi ti permetterebbe di andare olre i 630 e poi le ram olre i 1260 mi sembra eccessivo. subbentrano i limiti fisici della gpu che anche se ben raffreddata non penso possa andare oltre

l'ho spinta fino a 650-1300 col dissi di serie e il primo bench l'ha fatto.... il primo... :D

vitiellofra ha detto:
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEE :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

vabbè, gli artefatti regnavano... però questa scheda raffreddata a dovere mi batterebbe tutti i record della categoria :)

vitiellofra ha detto:
ti faro sapere come va' lo zalmino ;)

fammi sapere della differenza che rilevi in full ora e dopo. nel caso ci faccio un pensierino anche io (insieme all'artic freezer) :)

grazie ;)

'notte

sempronix ha detto:
lo zalman a confronto come lo vedi??

il dissi di serie sulla albatron 6600gt è molto buono, ma lo zalman per vga.... ancora meglio. è probabile riuscire a perdere 10° con questo se non di più!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro