Overclock Phenom II x4 965 Black Edition

Pubblicità
la loadline calibration é attiva?
dopo diverso tempo ho eseguito i test con ibt l unica configurazione con cui ibt è partito senza darmi errore è stress level :standard times to run:10 threads:all
solo che le temperature sui core raggiungevano 62/63 gradi usando i settaggi che i mi hai scritto ,mi sembrano tanti o sbaglio?

cpu ratio: 19
cpu bus frequency: 200mhz
pcie frequency: 101mhz
dram frequency: da specifica delle tue ram (vedendo lo screen penso siano delle 1333mhz)
cpu/nb frequency: 2000mhz
ht link speed: 2000mhz
dram timing: da specifica
cpu & nb voltage mode: offset
cpu offset voltage: il minimo in postivo che puoi dare
dram voltage: 1.6v
cpu loadline calibration: enabled
cpu/nb loadline calibration: enabled
cpu spread spectrum: disabled
pcie spread spectrum: disabled
cool'n quiet:enabled

arctic freezer 13, due fan da 12 nel case, comunque la cosa strana è che mi fa le stesse temperature anche con i settaggi di default

Bhe il freezer 13 non è proprio il massimo per OC, anzi penso che sei anche fortunato ad avere quelle temperature sotto overclock :sisi:

Bhe il freezer 13 non è proprio il massimo per OC, anzi penso che sei anche fortunato ad avere quelle temperature sotto overclock :sisi:
a ok grazie allora la prossima volta mi terrò su altri dissi :ok:

comunque adesso per verificare le temperature ho scaricato coretemp ma avira mi dice che è un virus e lo cancella... come è possibile?
per adesso sto usando hwmonitor

Va benissimo anche HWmonitor, come sia possibile che creda sia un virus non saprei dirtelo :lol:

cambiata mobo riprovo overclock

Ragazzi ho cambiato mobo, ora ho la asrock 990fx extreme 3 vorrei riprovare con l overclock del 965 chi mi da una mano?:)
Grazie mille a tutti :)

a pensare che prima di pensionare il mio 965 l'ho tenuto a 4 ghz con 1.45 di vcore con il dissi stock :asd: :asd: :asd: e senza mai superare i 60°!!
bei tempi :')

1.45 di vcore e 1.22 al nb voltage :sisi: adesso ho il 3570K e rimpiango di aver dato il phenom :( quel processore mi faceva divertire e con la 7950 andava da dio

avendo la 7950 con crysis 3 non noto nessuna differenza in termini di frame tra il vecchio processore e il 3570K a 4.2 ghz, il discorso cambia in bench ma nonostante tutto sono riuscito a registrare 8475 punti al 3dmark11 con il 965 (sicuramente un punteggio ottimo per il processore in questione :sisi:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro