Overclock Phenom II X4 965 BE

Pubblicità
Ti da bsod oppure ti dice che è stato riscontrato un errore? Le ram come le hai impostate?

schermata blu e riavvia... le ram ho impostato manualmente il multi a 1600mhz(le ram sono 1600) perchè in auto erano a 1333, il voltaggio è a default 1.5v

*****oo, ho provato a far partire prime, si è spento subito il pc e ora non parte più win... Manco in modalità provvisoria... Che faccio ?? Cosa e successo??

Fatto, grazie a dio parte XD... Ma ora sono punto di partenza, possibile che non riescoa fare oc, cosa vi serve sapere per aiutarmi in questa impresa?

allora, re-imposto il multipler della CPU a 20x in modo da avere 4ghz poi metto il Vcore a 1.425, metto le ram a 1600mhz con timing a default e Voltaggio a 1,7? Con disattivato sempre il Cool N' Quite, ma disattivo anche il CPU voltage control? Leggendo serve a diminuire il Voltaggio alla cpu se si scalda troppo.

---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 14:09 ----------

Niente crasha boia miseria, mi sto stancando, ma possibile?? Non capisco che fare, cosa sbaglio, ma il System Thermal Control serve dissativarlo??

non salire insieme,prima imposta il processore e dopo che hai la stabilità inizi con le ram

cosa vuoi fare prima?

Allora ora il procio è stabile a 3,8ghz con 1.425V, RAM a 1600 con voltaggio default a 1.5, ora per provare ad arrivare a 4ghz con il procio dove devo salire?

dai 1,47v e imposta prima 19.5 al moltiplicatore della cpu e guarda se parte
se parte imposta il moltiplicatore a 20
se sei stabile scendi di vcore

niente, ho provato a mettere 1.45v e 19.5 il moltiplicatore e sembrava andasse, ma dopo 20min è crashato durante Prime 95, poi ho messo 20x con 1.47v ma è crashato subito....
?_? cosa è che non va, se a 19x e 1.42v è stabile....
ps: mettere a 20x il moltiplicatore lasciando a 1.425v freeza appena entro nel desktop...

forse sto iniziando ad avvicinarmi, ma è normale che a 19x il moltiplicatore è stabile con 1.424Vcore e se metto a 19.5x per rimanere stabile devo dare 1.5v?? non è troppo alto? ora volevo provare a mettere il molti a 20x ma ho paura che devo mettere 1.525v, ora con le temp sotto stress ho picco max 49C° con 1.5v

Pubblicità
Pubblicità
Indietro