Overclock Phenom II X4 965 BE

Pubblicità
Io tengo 1.3 a 2400. So che il limite per il daily è 1.35 ma su tanti forum in inglese con gli X6 arrivano a 3000mhz e 1.4 LOL. Secondo me potresti provare ad impostare 2600mhz e 1.3 senza problemi.
Si aumenta la velocità di lettura cache e DDR.

Sembra con:
moltiplicatore 19.5(3,9 ghz)
CPU NB 2400
Vcore 1.470
CPU NB 1.3v
ram 1600mhz 1.6v
Sembra stabile ma da 19x a 19.5 ho dovuto dare 0.50v in più, per i 4ghz penso vuole almeno 1.525vcore

io ho la cpu come la tua, e ho montato un NOCTUA NHC12P SE14 e va da dio, te lo consiglio, io ho preso quello con la venbtola parallela alla scheda perchè ho la ventola laterale da 22

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

ah scusa ho visto ora ceh hai già scelto :-)

Sarò stato fortunato,ma il mio e' a 4ghz in daily con frequenze stock con modificando il moltiplicatore...in effetti il provare ad alzare le frequenze per valutare dove arriva ,ma non so' quanto convenga in termini di consumi e vita procio....

Sarò stato fortunato,ma il mio e' a 4ghz in daily con frequenze stock con modificando il moltiplicatore...in effetti il provare ad alzare le frequenze per valutare dove arriva ,ma non so' quanto convenga in termini di consumi e vita procio....
non ho capito la parte in rosso.
per caso sei il progammatore di "google translate"?:D

non ho capito la parte in rosso.
per caso sei il progammatore di "google translate"?:D

Scrivendo da iPad,scrivo una cosa ma certe volte ti corregge in automatico e non avevo riletto la frase ;)

Doveva essere :

Saro' stato fortunato,ma il mio e' a 4ghz in daily con voltaggio stock con la sola modifica del moltiplicatore.... In effetti potrei provare ad alzare le frequenze per valutare sino a dove arriva....

Cmq la mia e' stata un svista, ma vedo che tu nella firma hai messo nello smartphone DAYLI ;)

Ultima modifica:
Scrivendo da iPad,scrivo una cosa ma certe volte ti corregge in automatico e non avevo riletto la frase ;)

Doveva essere :

Saro' stato fortunato,ma il mio e' a 4ghz in daily con frequenza stock con la sola modifica del moltiplicatore.... In effetti potrei provare ad alzare le frequenze per valutare sino a dove arriva....

Cmq la mia e' stata un svista, ma vedo che tu nella firma hai messo nello smartphone DAYLI ;)
no per carità non mi sarei mai permesso di rivedere un errore grammaticale o di battitura,
è proprio la frase che non ha senso in quanto tu dici sto a 4ghz daily (frequenza 4000mhz) con frequenza stock (3400mhz)
se stai a 4ghz non puoi stare a frequenza stock:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro