overclock phenom II x4 945

Pubblicità
se si aumenta il moltiplicatore si aumenta solo il processore, se si aumenta il bus aumentano processore e ram.....giusto?

ni, mi sa di no, perchè il moltiplicatore arriva a 15, non aumenta, posso solo diminuire......ed alzare il bus

comunque il processore l'ho comprato sabato scorso e la scatola non è nera come il phenom 2 x4 970 BE che ho ordinato....

volevo solo fare in modo che questo 945 potessegiocare ad assissin's creed 2 liscio...

comunque l'aiuto che mi hai dato per questo è stato preziosissimo grazie mille....:inchino:

vorrei solo che non mi facesse questo stramaledetto fake boot :muro:

secondo me passare da un phenom ii x4 970 da un phenom ii x4 940 non è proprio stato una scelta buona (economicamente parlando). spero che tu riesca a venderlo a buon prezzo il 940, altrimenti hai speso un po' tanto per quel salto prestazionale.

no happygallo, forse mi sono espresso male....
io avevo un phenom 9550 2.2 ghz che ho cambiato con un phenom II 940 a 3 ghz che ho portato a 3.5 ghz

per il secondo computer che sto assemblando ho acquistato un phenom II 970 BE 3.5 ghz....

spero....anche perchè l'asus crosshair 4 formula sul quale la monterò ha un tasto, il quale premuto, overclokka automaticamente il processore di 500 mhz....

comunque anche questo 940 mi da soddisfazioni, sto giocando ad assassin's creed 2 quasi deltutto liscio

peccato però che quando lo devo accedere devo intossicarmi l'anima....

in quanto al prog per OC penso che tu alluda a turbo V...meglio che lo lasci perdere.. e che fai manualmente da bios....

quoto steven, l'overclock manuale è migliore dell'overclock automatico.. fidati =)
oltre al fatto k ti diverti di più

anche perchè oltre a divertirti di più...sali anche di più....dissi, temperature e frequenze permettendo.....

io uso solo il bios...il problema sono quegli stramaledetti fake boot che fa la mattina a freddo.... ho letto in giro che non c'è rimedio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro