overclock Phenom 9950 B.E.

Pubblicità

meldon

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
La domanda è semplice: a quanto posso portarlo tenendo il dissipatore di serie senza far aumentare troppo la temperatura? Al momento è a 2.6 di default, ma vorrei provare a spingermi un po' in la...

ciao io non me ne intendo tanto di amd...però così a occhio direi non molto...quei processori non avevano un gran margine di overclock e scaldavano parecchio...
io fossi in te proverai ad alzarlo e vedere che temp raggiungi...:ok:

:D:Dcompra prima un dissi buono....però puoi spingerti a 3.0ghz anche qualcosa in piu...qualcosina!!!:D:D:D

si,fermati a 3.0ghz:ok::ok::ok:
Ok, grazie mille dei consigli ^_^
Se intendessi cambiare il dissi invece? Avevo visto qualcosa di molto interessante, uno Scythe Mugen 2, che sembra un dissipatore particolarmente buono (almeno, me l'hanno consigliato alcuni amici che l'hanno provato, e dicono sia eccezionale). Non so esattamente quanto possa migliore di quello che ho di serie... Ogni parere è ben accetto!!:ok:

Ok, grazie mille dei consigli ^_^
Se intendessi cambiare il dissi invece? Avevo visto qualcosa di molto interessante, uno Scythe Mugen 2, che sembra un dissipatore particolarmente buono (almeno, me l'hanno consigliato alcuni amici che l'hanno provato, e dicono sia eccezionale). Non so esattamente quanto possa migliore di quello che ho di serie... Ogni parere è ben accetto!!:ok:

dai vari test questo dissi sembra essere molto performante , io lo acquisterei in modo da poter salire di più ( anche se come già detto di poco ) e mantenere frescs la cpu !

io mi comprerei il cooler master v8:ok::ok::ok::ok:
Quello mi sembra un pelo... Troppo? Anche volendo non lo sfruterei mai a pieno, e sarebero circa 65€. Per lo Scythe, invece avevo visto offerte interessanti che sforavano di poco i 40€...
Per il momento, però, non ho intenzione di overclockare xD Nello studio di giorno arrivo a quasi 30° (è un sottotetto, e l'isolamento termico è fatto alla ca220), ma d'inverno potrei provare, dato che la temperatura dimezza.
OT: è possibile che la stanza dove passo la maggior parte del tempo sia la più calda in estate e la più fredda d'inverno?? xD

nooo nn costa 65€...ma 49-50€:ok::ok::ok::ok:

il dissi ke hai citato tu nn lo conosco..:):):)

Pubblicità
Pubblicità