Overclock Pentium 4 540 / 3.20 Ghz

Pubblicità
E' ANDATO TUTTO BENISSIMO!!!!! :ok: IL MIO PENTIUM VA ATTORNO AI 3.36 GHZ LA RAM L'HO ABBASSATA A 400 MHz E CHE DIRE... GRAZIE DEI CONSIGLI, CMQ LE TEMPERATURE NON OLTREPASSANO I 36,39 GRADI...

secondo te, a quaanto potrebbe arrivare? quando apro un gioco (mafia 1) le temp arrivano ai 50-52°C. cmq di ram avevo un'altra bancata da 2 gb... teoricamente adesso ne ha 4GB peccato che xp ne prenda solo 3... intanto provo ad arrivare sui 3,5 GHz magari regge ancora xD

ooooooook lo lascio stare a 3,5 MHz a 38°C di temperatura... perfetto, ora già che ci sto mi accelero anche l'altro mio pc =)

Mi dà 37°C alla scheda madre, e 39 al processore... a 3,5 GHz... che sarebbe orthos? comunque sapresti dirmi perchè speedfan mi dice che ho due processori??

ho capito, ma xk devo farlo soffrire??? xDD comunque si è alzato dai 39 a 62°C in meno di 30 secondi... a che temperatura lo perdo il processore? xD

Al terzo test appena è arrivato a 63°C dava questo segnale di errore:
"Hardware failure detected, consult stress.txt file.
Torture Test ran 0 minutes 12 seconds - 1 errors, 0 warnings.
Execution halted"
CHE SUCCEDE?????

non mi interessa stressare la cpu con giochi pesanti, dici che regge windows 7? la scheda grafica è integrata da 250MB e il processore vabbe, si sa... la ram anche... lo spazio sul disco c'è...ovviemente il 32bit

si, ma l'utilizzo normale non lo fa surriscaldare talmente da farlo spegnere... male che vada metto un'altra ventola di supporto a quella principale del dissipatore... xD

Francesco.. tu che hai il mio stesso bios..
Potresti dirmi come settare il Frequency della cpu? e del pci, e altro?

Ecco il mio Cooler Master ( Non fate caso al segnetto verde sul hd )

dsc04441.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro