Overclock Pentium 4 540 / 3.20 Ghz

Pubblicità
va bene questo tipo di aiuto ? =) scusa se rispondo così tardi ma ero in vacanza... :lol: comunque le temperature non passano i 38°-40° anche se apro un gioco 65°-68° poi non so dirti, ma il dissipatore è anche il mio un cooler master ma con due ventole a apingere sul dissi... :)

che coolermaste?scheda madre?comunque hai il processore a 4,5ghz nel bios :skept::skept:

il dissipatore è quasi uguale a quello di cirogrande la scheda madre è una MSI p4m900m almeno così dice everest... xD la velocità è di 4,5... si è quella =) adesso potrei alzar la frequenza della ram x portarla al suo valornormale cioè 667 mhz? giusto?

attachment.php

questo è il dissipatore... già che volevi vederlo... =)

Francesco la tua frequenza e troppo alta.. controlla le temperature rischi di bruciare il tutto..
Cmq la dram frequency e settata su AUTO..

Mr.Frizz ti ho inviato richiesta sul indirizo email..
Per tanto le temperature sono un poco alte perchè di solito la ventola dissipatore e sempre ricoperta da tantissima polvere.. quando la spolvero riesco a guadagnare addirittura 10°C

attachment.php

attachment.php

attachment.php

prima i 4,5 erano un'esperimento... adesso lo sto lasciando sui 3,64 però ci è arrivato... anche se solo copiando una canone ci metteva uno o 2 secondi le temp salivano... parecchio...

teoricamente si, ma se setto gli fsb a più di 260 mi riavvia all'infinito... e dice che è impossibile caricare windows, o una volta avviato si riavvia... -.-" che sta succedendo? prima ero riuscito a portarlo a 356 e adesso? non posso avere più di 3,6 GHz pal P4????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro