Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dal mio rivenditore di fiducio 120€ l'ho pagata ed ora sto a 120 fps su bo2 :DQuanti fps fa la 640?
Quanto l'hai pagata?
Mica tanto di fiducia, la trovi a 80 euro...io dal mio rivenditore di fiducio 120€ l'ho pagata ed ora sto a 120 fps su bo2 :D
Beh è un rivenditore fisico è normale che te la faccia pagare di più deve guadagnarci anche luiMica tanto di fiducia, la trovi a 80 euro...
Con 120 euro trovi la 7770, che è il 50% più veloce.
si ma l'ho comprata mesi fa non è che lo comprata oggi, lo so che ora sarebbe un furto 40€ in più :)Si ma 40 euro sono tantini.
e lo so... infatti quando ho visto la 650 mi sarebbe piaciuta però dai adesso mi tengo la mia 640 e amen, quando sarà ora di cambiare andrò su una più pompata! ;)Adesso ci sarebbe anche la gtx 650, che è una 640 pompata.
Quando questa ti starà stretta passi a una nuova generazione non star fermo sulle kepler :De lo so... infatti quando ho visto la 650 mi sarebbe piaciuta però dai adesso mi tengo la mia 640 e amen, quando sarà ora di cambiare andrò su una più pompata! ;)
nono la prossima che prenderò sarà una di fascia alta ;) ora però mi godo la mia 640 che per quello che la uso va benissimo! ;)Quando questa ti starà stretta passi a una nuova generazione non star fermo sulle kepler :D
si ha retto ed anche con un buonissimo rendimento, ora che regge è finito l'overclock? :D @Osko23