OVERCLOCK NVIDIA GT640

Pubblicità
si volendo potevo toccarlo il voltaggio, però dai per ora mi accontento così che penso che vada più che bene! :D grazie mille per l'aiuto! :D

e lo so... infatti quando ho visto la 650 mi sarebbe piaciuta però dai adesso mi tengo la mia 640 e amen, quando sarà ora di cambiare andrò su una più pompata! ;)
Quando questa ti starà stretta passi a una nuova generazione non star fermo sulle kepler :D

Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono un niubbo esagerato in fatto di pc :D
Ho trovato questo post e ne approfitto per fare le stesse domande senza aprirne un'altro :)
Ho da poco un pc quasi decente che monta
i7 3770 3.40 GHz
12 Gb di RAM
GT 640 3Gb ddr3...
la scheda video non è il massimo e proprio per questo volevo provare ad overclockarla.
Posso seguire i dati inseriti dall'autore del post o devo rifare tutti i test?
una volta overclockata come suggerite rischio di rompere o usurare qualcosa?
Grazie a tutti

si ha retto ed anche con un buonissimo rendimento, ora che regge è finito l'overclock? :D @Osko23

Anch'io vorrei overclockare la scheda video.. Ho la stessa identica ed il problema sorge con NBA 2k14. Con Game booster ho gli FPS sotto controllo e vedo che all'inizio gira a 60 fps (la velocità che richiede per non scattare), poi mentre gioco ad un certo punto gli fps si abbassano a 50/55/58 e così via, rendendo il gioco uno schifo perché va a scatti.
Preciso 2 cose, prima non lo faceva, andava una bomba, e poi lo fa sempre in concomitanza con l'azionarsi della ventola (quest'ultima è una sensazione che ho).
quelli che vi posto sono i miei paramentri presi di default da ab.
Vi prego aiutatemi a risolvere.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    70.6 KB · Visualizzazioni: 150
Pubblicità
Pubblicità