overclock notebook!!!

Pubblicità

pipps89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, sono nuovo e per iniziare questa discussione sarò breve...
ho acquistato sa pochi mesi un notebook della acer con cpu intel core duo 2 T7200 (2ghz), 2gb di ram ddr2 e video geforce go 7600...
non so per quale motivo ma quando accendo il pc ed entro nel bios di setup lo stesso pc non mi fa cambiare le impostazioni relative alla velocità o robe del genere, quindi volevo chiedere se esistono programmi per overcloccare la cpu e la RAM direttamente via software (ho gia provato con clockgen ma non mi fido tanto di quel programma).

colgo l'occasione x salutare tutti

ciao e grazie x l'attenzione

si ok...
ma non sono del tutto soddisfatto del tipo non risco a far partire alcuni giochi come test drive con una risoluzione di 1280x800 non è possibile che gira a 16fps!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... adesso entreranno i ***** che diranno: "potevi prenderti un dextop"!!!..

ciao

Hai provato ad abbassare un po' la risoluzione?
E i filtri come sono messi? Le impostazioni di qualità? :boh:

in test drive???
ecco...
1280 x 800 senza filtri e senza hdr va a diapositive!!
ad abbasare la risoluzione ho gia provato ma mi sembra un gioco del sega mega drive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x farlo andare fluido dovrei metterlo a 800x600 e mi posso permetere l'AA a 2x ma la grafica non ha niente a cui vedere col titolo che è!!!

alla fine è un portatile, ai giochi con grafiche elevate ci giochi al fisso, per me non ne vale la pena povero portatile:P
penso che se abbassi 1 po' dettagli la maggior parte dei giochi vadano lisci....

cmq io lo raffrdderei con un GeminII :sisi: :lol: :lol:

il motore grafico di test drive non è un gran che, sembra programmato a mattoni da quanto è pesante in rapporto alla qualità... prova con altri giochi e vedrai che non hai problemi :D

giocare a 1280x800 con quella scheda? se cerchi performance a queste risoluzioni ti conviene comprare un fisso... i portatili non sono per giocare :D

comunque occare la cpu non ti sarebbe di aiuto in ogni caso...

vabbè...xò giochi come cmr05 hl2 o gtr2 vanno da dio (anche se hanno carateristiche diverse dai giochi come test drive)
anche se i prossimi giochi saranno tutti così...

comunque lasciando perdere i giochi...nessuno mi ha ancora consigliato un programma x overcloccare!!!!!!!:muro:

beh, non sono proprio giochi recentissimi...

setfsb? provato?

ma sei sicuro di aver impostato su manuale o qualcosa del genere nel bios? (com'é il tuo bios non lo so, ma ci sara di sicuro qualcosa del genere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro