Beh, ciò che mi interesava era renderlo più reattivo... Spesso l'ccupazione Cpu saliva al 100% :sisi: Inoltre, avendo innalzato il bus a 233mhz dovrei aver mantenuto nuovamente il il bus "di base" (per intenderci, il 33mhz) e non aver compromesso la durata di interfacce Hd e Dvdrom ;)
Ovviamente, le ram sono salite insieme al bus, ed ora operano perfettamente a 233mhz (al posto di 200) senza bisogno di volt (che non posso impostare) e senza dover modificare i timing (che potrei fare usando A64Tweaker) :ok:
Insomma, Cpu + Ram + "vga" (anche il rapporto frequenza del chip grafico è salito, verificato con Powerstrip) = notebook più reattivo, più veloce :)
Naturalmente devo iniziare ad usarlo per un pò prima di poter dire: FUNZIONA :asd: Ma ho passato qualche oretta di Occt / Torture, e non batteva ciglio :) Inoltre, usando qua e là durante i test... Mi sono accorto di un buon incremento: daltronde, passo da 1600mhz @ 1840mhz, da 200ddr @ 233ddr... Qualcosa di certo fà, non è così risicato :ok:
Mi spiace per gli screen, dovevo portarmi via il notebook, ma poi è rimasto là: sulla scrivania... Con la penna nella borsa :oogle: Lunedì (se riesco a mezzo) vi posto il risultato sia di SuperPi, sia di 3dMark 2001 ;)