qualsiasi cosa x poterla sfruttare come merita.....ho leggiucchiato qualcosa ma buio pesto...illuminamise ne hai voglia ricordo esistevano bios moddati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualsiasi cosa x poterla sfruttare come merita.....ho leggiucchiato qualcosa ma buio pesto...illuminamise ne hai voglia ricordo esistevano bios moddati
letto,riassumendo devo scaricare il BIOS direttamente da msi corretto?
sono riuscito ad eseguire il flash da windows grazie al cielo purtroppo mi sa che la versione del bios che ho trovato non ha cmq le tensioni sbloccate,fino a questa sera non ci sarò se qualcuno potesse darmi un bios moddato già testato gliene sarei grato
si è quello che ho fatto anche xché con la pendrive ci ho perso tutta la notte senza concludere nulla...solo che ho flashato un BIOS nuovo convinto mi permettesse lovervolt invece no...ora che ho riletto la discussione che mi hai postato ho capito cosa fare e mi pare anche discretamente semplice e questa sera lo faccio.puoi anche usare nvflash per il flashing da windows
al power limit metti 150
ok....senza aumentare il voltaggio? si prenderà da sola ciò che gli serve?puoi lasciare driver e AB che hai ora
poi sali di frequenza alzando il power limit al massimo