overclock msi gtx 670 power edition oc

Pubblicità
è circa un'ora e mezza che provo a preparare la pendrive x il flash del bios ma tra link scaduti ed altri che non funzionano ho aperto un milione di pagine e scaricato mezzo mondo invano al momento,ahimè mi tocca chiedervi un pizzico di pazienza e di passarmi dei link per i download funzionanti e corretti.
grazie :)

sembrava avessi trovato la giusta strada e stavo preparando la penna ma poi mi viene fuori questo errore...ho provato anche con l'altra penna di ottima qualità ma con lo stesso risultato

Allegati

• 15300024177171359415174.webp
    15300024177171359415174.webp
    3.8 MB · Visualizzazioni: 127
sono riuscito ad eseguire il flash da windows grazie al cielo purtroppo mi sa che la versione del bios che ho trovato non ha cmq le tensioni sbloccate,fino a questa sera non ci sarò se qualcuno potesse darmi un bios moddato già testato gliene sarei grato

sono riuscito ad eseguire il flash da windows grazie al cielo purtroppo mi sa che la versione del bios che ho trovato non ha cmq le tensioni sbloccate,fino a questa sera non ci sarò se qualcuno potesse darmi un bios moddato già testato gliene sarei grato

o in alternativa la moddo io però ditemi quali voci devo cambiare e con che valori e mi ci metto stasera

puoi anche usare nvflash per il flashing da windows
al power limit metti 150
si è quello che ho fatto anche xché con la pendrive ci ho perso tutta la notte senza concludere nulla...solo che ho flashato un BIOS nuovo convinto mi permettesse lovervolt invece no...ora che ho riletto la discussione che mi hai postato ho capito cosa fare e mi pare anche discretamente semplice e questa sera lo faccio.

dovrei cmq reinstallare i driver e ab una volta flashato?
supponendo che tutto vada come deve per portarmi un Po avanti come mi devo muovere con l'oc?(es. trovo il clock più e alto e stabile e poi.....)

puoi lasciare driver e AB che hai ora
poi sali di frequenza alzando il power limit al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro