ah beh cmq se non è un problema non me ne preoccupo giusto?no è bloccato solo lato driver
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah beh cmq se non è un problema non me ne preoccupo giusto?no è bloccato solo lato driver
ah ok e un problema...te pareva se qualcosa nel mio loop filava liscio....quindi come faccio?avere una PE e non overvoltare è come avere una gtx 670 qualsiasi...
e quindi mi devo arrendere all'overvolt?tirala senza overvolt...sali per gradi di 20mhz alla volta sul core clock
e raffreddala meglio che puoi
però mi pare strano che non si possa ovviare a questo problema...non è che forse dovevo cancellare del tutto ogni traccia dei vecchi driver prima di provare ad installare quelli che mi hai linkato?della cpu si
delle ram puoi farla
e anche qualcosina al pll
sai dirmi la procedura completa x eliminare ogni traccia delle installazioni precedenti?puoi provare ma non penso cambi qualcosa
ok in serata lo farò.....ho letto qui sul foro un altro post con la stessa scheda in cui si consigliava di sbloccare lovervolt andando nella cartella di sistema ab e modificare un file note...ne sai nulla?installa ddu e fai fare tutto a lui
la PCI su cui e montata può influire?dovrebbe farlo in automatico
a maggior ragione dopo che mi hai detto che senza overvolt e come 670 liscia me le fa girare assai,posso accettare fortuna o sfortuna con i vari componenti xò così mi demotivola PCI su cui e montata può influire?
scusa se stresso:hihi::hihi::hihi: ma non voglia darla vinta all'hardware :hihi::hihi: