overclock jetway 9600xt

emawind84

Utente Attivo
212
0
allora sto overcloccando questa scheda finora non ho riscontrato nessun problema grafico sia nei giochi che nei benchmark, non posso dire lo stesso per ati tray tools e ati tool, quando faccio la ricerca di artefatti con questi prog mi danno diversi artefatti MA NON VISIBILI io non riesco proprio a vederli, ati tray tools riesce ad arriivare a 5 sec senza trovarne uno ma è difficile, e comunque come ho gia detto io non li vedo.
ora vi chiedo, mi consigliate di fermarmi? oppure di controllare se ci sono artefatti solo con giochi e benchmark?
grazie per le risp :D
p.s. ( andrei avanti lo stesso LOL )

mi controllate gentilmente questo video per vedere se sono problemi riscontrabili all'overclock?
fc_video1

ho notato che ho questi problemi anche con frequenze originali ( luci lampeggianti mentre mi muovo ) :boh:
 
Ultima modifica:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Per me potrebbe essere il gioco....cmq io direi che poi anche fermarti....per sfizio se vuoi sali, ma le prestazioni non cambierebbero in modo drastico
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
lo so che le prestazioni non cambierebbero ma mi piace overcloccare anche per aumentare i punteggi nei benchmark, la vedo più come malattia :D
 

emawind84

Utente Attivo
212
0
ho notato che la temperatura della gpu e dell'ambiente non salgono mai sopra i 35 gradi, è normale considerando l'overclock che ho fatto? :boh:
sulle memorie -samsung 425-, questo vuoldire che sono state testate fino a 850MHz di DDR?
vi volevo chiedere un'altra cosa, vorrei mettere dei dissipatori sulla memoria della scheda video, potete consigliarmi qualcosa? e magari dove comprare la pasta per attaccarle?

alzando la frequenza delle memorie non cambia nulla a livello di punteggio, quindi mi chiedo a cosa serve alzarne la frequenza?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili