overclock jetway 9600xt

Pubblicità

emawind84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
allora sto overcloccando questa scheda finora non ho riscontrato nessun problema grafico sia nei giochi che nei benchmark, non posso dire lo stesso per ati tray tools e ati tool, quando faccio la ricerca di artefatti con questi prog mi danno diversi artefatti MA NON VISIBILI io non riesco proprio a vederli, ati tray tools riesce ad arriivare a 5 sec senza trovarne uno ma è difficile, e comunque come ho gia detto io non li vedo.
ora vi chiedo, mi consigliate di fermarmi? oppure di controllare se ci sono artefatti solo con giochi e benchmark?
grazie per le risp :D
p.s. ( andrei avanti lo stesso LOL )

mi controllate gentilmente questo video per vedere se sono problemi riscontrabili all'overclock?
fc_video1

ho notato che ho questi problemi anche con frequenze originali ( luci lampeggianti mentre mi muovo ) :boh:

Ultima modifica:
Per me potrebbe essere il gioco....cmq io direi che poi anche fermarti....per sfizio se vuoi sali, ma le prestazioni non cambierebbero in modo drastico

lo so che le prestazioni non cambierebbero ma mi piace overcloccare anche per aumentare i punteggi nei benchmark, la vedo più come malattia :D

ho notato che la temperatura della gpu e dell'ambiente non salgono mai sopra i 35 gradi, è normale considerando l'overclock che ho fatto? :boh:
sulle memorie -samsung 425-, questo vuoldire che sono state testate fino a 850MHz di DDR?
vi volevo chiedere un'altra cosa, vorrei mettere dei dissipatori sulla memoria della scheda video, potete consigliarmi qualcosa? e magari dove comprare la pasta per attaccarle?

alzando la frequenza delle memorie non cambia nulla a livello di punteggio, quindi mi chiedo a cosa serve alzarne la frequenza?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro