Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tua mobo supporta il FSB a 1333, quindi cerca un quad serie 9X00 oppure se vuoi risparmiare un Q6600 da portare minimo a 3.0Ghz :sisi:
Ciao grazie per le risposte quanto dovrebbe costare un q9xxx e il q6600?quoto sopra il caro stermy, prendi il top 775 e cioè un Q9xxx:ok:
se vuoi dicci che cpu hai trovato e a che prezzo e vediamo di prendere quella con potenza/prezzo migliore;)
Ciao cosa intendi per una configurazione pentium dual core ivy bridge + scheda madre?a questo punto meglio una configurazione pentium dual core ivy bridge + scheda madre :sisi:
Ciao alloro ho comprato un intel pentium 4 640(pagato20euro) non l'ho ancora montato perchè volevo saper un vostro parere mi hanno detto che è un buon processore per gaming io l'ho comprato perche tutti gli espositori non avevano ne un quad ne un Q9xxx e il massimo che avevano era il mio un e2200 quindi devo montarlo o tengo il mio e continuare a overcloccare?un Q6600 un qualcosa tipo 60€ spedito, i Q9xxx almeno 80€ direi poi dipende dal modello...
Ciao adesso l'e2200 sta a 2.70 GHz adesso cosa mi consigliate fare andare avanti a overcloccare o mettere il p4?no dai hai preso uno che va uguale al tuo se non di meno meno:cav:
chi è che ti ha detto che è una buona cpu da gioco?:cav:
a che frequenza è ora il E2200? 245 di fsb?
se vuoi continuare a occare devi cambiare main, la tua non è adatta;)
- - - Updated - - -
edit: la diamo un'occatina al p4?:asd:
salgono forte con vcore stock:chupachup
ok tengo l'e2200 ho guardato a quanto sono di fsb sono a 245 possiamo salire ancora?ma non avevi raggiunto il limite a 245 di fsb?
se vuoi occhiamo il p4, ma va meglio l'E2200 in game:sisi:
grazie ma terrò l'e220020€ sprecati, l'e2200 va meglio sicuramente anche se in overclock il p4 sale abbastanza
quando avevo provato ad aumentare con intelburntest crashavama non avevi detto che eri al limite?:skept:
ok mi puoi dire il prezzo e dove la trovo? che ci pensoallora sei al limite.
purtroppo la tua mobo è di fascia bassa e non permette l'overvolt e quindi hai un oc limitatissimo.
io cambierei mobo con una discreta p35 se vuoi occare un pò come si deve..