Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se la matematica non è un'opinione:asd:Imposta a 245 e prova...
Per logica quando devi rientrare in un range esegui un valore pari esattamente alla metà :sisi:
Così escludi esattamente metta delle possibilità ;)
se la matematica non è un'opinione:asd:
edit: ovviamente tutti gli altri parametri lasciali come ora
edit2 chiedi a stermy se ti vende una main seria:lol: sicuro ce l'ha:lol:
e la logica è una branca della matematica:sac:Più che di matematica è logica :asd:
Gli ho voluto dare una spinta...
Caro purtroppo non tratto 775 :(
Forse qualcosa gliela puoi dare tu :lol:
Hai ragione :sisi:e la logica è una branca della matematica:sac:
nooo sul serio il maestro del vintage:inchino: non ha uno dei più famosi skt della storia?:shock:
se vuole la p45 più che volentieri:sisi: sulla cpu cpu si divertirebbe di più che sulla mia..
la commando manco morto:P
comincio solo ora a testarla sui cedar sott'acqua:chupachup
lo sanno tutti che è la verità:sisi:Maestro? non esageriamo che arrosisco :blush:
ho capito, però è un socket che da molte soddisfazioni.Non bencho su 775, perchè per fare dei buoni risultati, devi passare a sistemi di raffreddamento non convenzionali (phase etc)
per cui preferisco puntare su altro almeno per ora...
anch'io:asd: e la commando ancora di più:asd:Sono contento che tu comincia a benchare ad acqua :ok:
verissimo, fine OT:ok:Non andiamo OT qui altrimenti frizz ci banna ad entrambi :asd:
Imposta a 245 e prova...
Per logica quando devi rientrare in un range esegui un valore pari esattamente alla metà :sisi:
Così escludi esattamente metà delle possibilità ;)
Ciao ho fatto le foto dopo 10 run http://imageshack.us/a/img84/4301/catturaoko.jpg scusate il ritardo ma ho avuto problemi di salutedevi trovare il limite di fsb: a 240 sei stabile quindi più alto a 250 non sei stabile quindi più basso.
non capisco dove sia la difficoltà.
Ciao scusa se te lo chiedo ma come lo metto sotto sforzo?spero niente di grave:(
puoi ripostare lo screen con anche cpu-z su cpu e memory?
poi lo screen postalo sotto sforzo non in idle;)
quanti run devo fare?con intel burn test, settalo su maximum
Ciao scusate il ritardo ma ho intenzione di cambiare cpu visto che il 3 e 4 novembre c'è la fiera dell'elettronica comprerei un cpu nuova solo che non so quale scegliere voi quale mi consigliate?stai largo, fanne 15;)
La tua mobo supporta il FSB a 1333, quindi cerca un quad serie 9X00 oppure se vuoi risparmiare un Q6600 da portare minimo a 3.0Ghz :sisi:Ciao scusate il ritardo ma ho intenzione di cambiare cpu visto che il 3 e 4 novembre c'è la fiera dell'elettronica comprerei un cpu nuova solo che non so quale scegliere voi quale mi consigliate?