DrFrenky
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 58
Si sì adesso stasera quando torno a casa provo a giocarci e domattina ci faccio i test, ho anche il nuovo cod che da quanto vedo tramite riva tuner in gioco stressa per benino la cpu :patpat:La cache la trovi sempre sotto AI tweker, nella sezione direttamente sotto ai settings della ram se non sbaglio, casomai alloegami qualche foto di AI tweker.
Eh purtroppo si, fai n mila stress test, n mila benchmark, 0 problemi, apri un gioco e puff, BSOD :suicidio: purtroppo l'overclock è anche questo. Ma se ci pensi è il problema minore. Già che ti passa 30min di prime95 o aida64 è quasi un lavoro fatto e finito. Ritoccare il vcore di poco per stabilizzare il tutto ci vuole poco. Per es., metti che ora giocando ti da problemi, non impiccarti subito :lol: rientra nel bios ed alza il vcore a step di 0.005v ogni volta e riprova a giocare. Basta un po' di pazienza e poi è tutta in discesa la strada :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eccomi, ho fatto vari test, inizialmente cinebench r15 mi ha fatto svariati BSOD, dopo ognuno ho alzato di 0.05v il VCORE, fino ad arrivare ai 1.35v attuali (passa 20 cinebench di fila e 20 minuti di prime 95 con small ffts), vi allego in spoiler i vari screen
Quegli 87 gradi sul core della cpu non mi sono piaciuti per niente :look:
Ultima modifica: