non riesco ad entrare in windows, il pc si riavvia continuamente. Alcune precisazioni sui parametri: sotto uncore frequecny non posso impostare 3200 ma 3207 e su dram frequency posso impostare 1604 anzichè 1600. Lo stesso vale per qpi/dram voltage dove non posso mettere 1.22 ma 1.225 e su dram voltage 1.64 anzichè 1.65 (che rappresenta il valore massimo umpostabile in sicurezza). Per il resto tutto ok. Che faccio?? :\
---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:40 ----------
potrebbe essere che hosbagliato ad impostare il dram timing?? Ho messo 9-9-9-27 sulle prime 4 voci ossia: cas latency,ras to cas delay, ras precharge, ras active time
---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 14:45 ----------
dev'essere un problema di Ram o qpi link perchè lasciando in auto tali valori il pc si avvia tranquillamente. Ho fatto i test così, in attesa del vostro parere, e la temperatura ha raggiunto un max di 63°. Non male contando che in idle prima raggiungevo i 90°. La pasta nuova ha fatto egregiamente il suo lavoro direi!! Cmq adesso sto viaggiando a 3.2 ghz. Arrivare in tranquillità a 3.5 non mi sembra difficile.
---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:40 ----------
potrebbe essere che hosbagliato ad impostare il dram timing?? Ho messo 9-9-9-27 sulle prime 4 voci ossia: cas latency,ras to cas delay, ras precharge, ras active time
---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 14:45 ----------
dev'essere un problema di Ram o qpi link perchè lasciando in auto tali valori il pc si avvia tranquillamente. Ho fatto i test così, in attesa del vostro parere, e la temperatura ha raggiunto un max di 63°. Non male contando che in idle prima raggiungevo i 90°. La pasta nuova ha fatto egregiamente il suo lavoro direi!! Cmq adesso sto viaggiando a 3.2 ghz. Arrivare in tranquillità a 3.5 non mi sembra difficile.