DOMANDA Overclock i7 920

Pubblicità
Stepping 5 revision D0,che cambia fra D0 e C0?
ottimo revision D0 ;). La versione D0 sale meglio in OC ed è più fresca della C0

- - - Updated - - -

dimenticavo quando fai il test con IBT non usare il pc, aspetta che finisce ;).
Scarica anche un programmino che serve per verificare i codici di errore quando avviene una schermata blu (BSOD) bluescreenview

ottimo revision D0 ;). La versione D0 sale meglio in OC ed è più fresca della C0

- - - Updated - - -

dimenticavo quando fai il test con IBT non usare il pc, aspetta che finisce ;).
Scarica anche un programmino che serve per verificare i codici di errore quando avviene una schermata blu (BSOD) bluescreenview
Le temp sono nella norma?(bluescreenviewer scaricato)

Ultima modifica:
Le temp sono nella norma?(bluescreenviewer scaricato)
quelle che hai postato prima stanno più o meno bene. Però ti avevo fatto alcune domande a cui non mi hai risposto.
A quelle che ti ho fatto prima aggiungo un'ulteriore domanda. Il pc l'hai pulito dalla polvere? Soprattutto il dissipatore della cpu

- - - Updated - - -

no bugia sono un pò altine le temp

quelle che hai postato prima stanno più o meno bene. Però ti avevo fatto alcune domande a cui non mi hai risposto.
A quelle che ti ho fatto prima aggiungo un'ulteriore domanda. Il pc l'hai pulito dalla polvere? Soprattutto il dissipatore della cpu

Si l'ho pulito cira 1 settimana fa, scusa se non ho risposto :asd:

negli screen ti consiglio di aggiungere anche cpu-z per monitorare il voltaggio della cpu

- - - Updated - - -

tranquillo. Che pasta termica usi e come la applichi?

Non lo so la pasta termica non la cambio dal 2010,ne ho a disposizione una in ceramica (?) ma non so come applicarla

Ultima modifica:
Non lo so la pasta termica non la cambio dal 2010,ne ho a disposizione una in ceramica (?)
Ok abbiamo trovato il problema delle temperature. Compra una pasta termica su internet o in un negozio di informatica dalle tue parti.
Ti consiglio: artic MX-2/MX-4, Gelid Xtreme, Prolimatech PK-3

optato per la mx-4,hai un consiglio su come applicarla in modo efficente?

Si. Io solitamente avvolgo il dito nella pellicola, poi applico la pasta su tutta la superficie della cpu fino a formare uno strato sottile quasi trasparente. (Attenzione non ne devi mettere ne troppo poco ne troppa altrimenti hai gli effetti contrari)

Prima di applicare la nuova pasta termica, pulisci bene sia la base del dissipatore che la cpu con carta e spirito (cerca di non lasciare pelucchi residui).

Pubblicità
Pubblicità