Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco bravo, posta anche gli screen del BIOS...
Ho cambiato ali perchè ne avevo uno cinese e i spegneva,quindi cambiandolo le temp solo salite di 5 gradi se non di piu',a case chiuso arrivo a 45/50 gradi a riposo,case aperto sfioro i 40,è anche vero che la pasta termica che ho è piu' vecchia di mePerchè hai dovuto cambiare alimentatore? Quindi le temp a case chiuso come sono?
Comunque io non so aiutarti per l'OC su socket 1366: troppo vecchio per me. :asd:
Scusate se non ho risposto subito ma non ho potuto,il dissipatore è un noctua a liquido,non so il modello,il case è un cooler master ma non so il modello neanche di quello;come posso scoprire dettagli su case e dissi?Cambiando alimentatore non aumentano le temperature. Che dissipatore hai? Case? Cambiare la pasta, se è secca, è un ottima idea...
Scusate se non ho risposto subito ma non ho potuto,il dissipatore è un noctua a liquido,non so il modello,il case è un cooler master ma non so il modello neanche di quello;come posso scoprire dettagli su case e dissi?
Ciao ti posso aiutare io con l'oc di questa bestiolina :asd:
allora. Esegui queste operazioni:Grazie molto volentieri,ma purtroppo con questo problema delle temperature posso fare ben poco :(
allora. Esegui queste operazioni:
1)Resetta il bios con un bel clearCmos.
2)che pasta termica hai ? e come la applichi? ti consiglio la gelid extreme
3)scarica intelburntest (IBT)e real temp
4)mentre tieni aperto real temp esegui 2 cicli di IBT selezionando 8 threads e selezionando "extreme" in stress level (2 cicli sono sufficienti per verificare le temperature).
Finito tutto posti sul forum temperature minime e massime ;)
sisi, io solitamente uso real temp poichè è dedicato solo alle temperature.hwmonitor puo' andare?