Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
impostalo without vdropp ;-)
io ti direi di stare cosi....in daily vai benone in tutto...ottimizziamo il tutto e proviamo ad attivare i risparmi energetici....
ora salvati il profilo nel bios...cosi se succede qualcosa ripartiamo da un setting sicuro e stabile...
poi prova ad abilitare lo speedstep e il c1E e rifai il test...
XD
immaginavo...
beh ora o domani...disabilita i due(torni come eri prima) e inizia ad abbassare il vcore...esempio adesso hai impostato 1.28 nel bios?imposti 1.27 e fai il test....questa volta devi farlo da 15 run....e cosi via finchè non sei piu stabile...a quel punto alzi di un paio di step...(esempio 1.2650 non sei piu stabile...imposterai due step piu su che sarà 1.2750)
p.s. ho usato numeri a caso per farti capire e spiegarmi al meglio
immaginavo...
beh ora o domani...disabilita i due(torni come eri prima) e inizia ad abbassare il vcore...esempio adesso hai impostato 1.28 nel bios?imposti 1.27 e fai il test....questa volta devi farlo da 15 run....e cosi via finchè non sei piu stabile...a quel punto alzi di un paio di step...(esempio 1.2650 non sei piu stabile...imposterai due step piu su che sarà 1.2750)
p.s. ho usato numeri a caso per farti capire e spiegarmi al meglio
per come lo usi te....forse è meglio se riattivi l Hiper trading!XD
p.s. stai andando alla grande!!!l attivazione dell HT ti farà usare un pelo di piu vcore...attivalo e se sei stabile prosegui nella discesa!!!