jakobdylan
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 37
UP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccola purtroppa senza flash viene sfuocata e non si vede nulla ,i parametri sono tutti in auto eccetti i primi due che sono enabledCiao. Cortesemente, puoi fare un foto fatta bene senza flash della sezione 'internal cpu power managemente"?
Guarda l'immagine sotto spoilerEccola purtroppa senza flash viene sfuocata e non si vede nulla ,i parametri sono tutti in auto eccetti i primi due che sono enabled
![]()
Un over molto teso...
Ma passate al fatto centrale ..non e' nello stato giusto per eseguire istruzioni.
Era per le foto ..se non riesce come vedi ..Gino la tua risposta cosa c'entra col problema dell'utente?
per favore vediamo di rispondere nei thread solo con cose inerenti al problema e non con cose a caso, grazie
Guarda l'immagine sotto spoiler
Nelle prime 2 righe che ho contrassegnato, scrivi 9999999 e schiccia invio, ti immetterà il valore massimo in automatico; mentre nella terza riga schiaccia invio e seleziona il valore massimo. Poi su core ratio scrivi 45 e su core voltage impostato su manual o fixed, scrivi 1,35v. Su avx negative offset imposta "2", praticamente è meglio che vada 200MHz in meno mentre esegue istruzioni AVX, sono abbastanza pesanti :sisi:. Poi vedo anche che non hai nemmeno attivato xmp..... hai montato e installato windows in pratica.... :popo: schiaccia F7 per tornare nella modalità EZ, li troverai "load XMP settings/profile", da auto imposta "profile1".
Dopo aver fatto tutto, salva e riavvia. In windows scarica prime95, l'ultima versione ed esegui il torture test "inplace large ffts" per almeno 30min. Se non crasha, vuol dire che l'overclock è stabile :)
Piccolo OT: la grandezza dei file sorgenti che lavori, a quanto ammonta più o meno?
... e tu ti saresti fatto una piattaforna HEDT solo per giocare???? Hai fatto la cosa più sbagliata del mondo... vbb... disattiva la memoria virtuale così dato che hai 32gb di ramGrazie per i consigli, se 'overclock è stabile posso tentare di abbassare il vcore?in entrambi gli avx fa impostato 2 ?
Altri parametri come LLc o mesh lascio di default?
Cosa intendi per file sorgenti, utilizzo il pc per giocare ,vedere video 4k hdr e per piccole conersioni di vedo.
... e tu ti saresti fatto una piattaforna HEDT solo per giocare???? Hai fatto la cosa più sbagliata del mondo... vbb... disattiva la memoria virtuale così dato che hai 32gb di ram
Si se l'OC è stabile puoi abbassare il vcore a step di 0,005v. Per ora LLC e mesh lasciali in auto
Il problema è che per il gaming, il 7820x e superiori non vanno bene, appunto perché hanno un bus tra i core con architettura mesh. Il gaming predilige un bus con architettura ring, che si ritrova appunto nel 7700k, 8700k e via dicendo....quando ho comprato il pc, per il gaming c'era solo il 7700K forse sbagliando tra i due ho preso il 7820X ,ovvio che se ci fosse stato il 9900k avrei scelto quello.
Ok procedo e poi ti faccio sapere
Il problema è che per il gaming, il 7820x e superiori non vanno bene, appunto perché hanno un bus tra i core con architettura mesh. Il gaming predilige un bus con architettura ring, che si ritrova appunto nel 7700k, 8700k e via dicendo....
Rileggi il mio post 35Prime95 come dovrei settarlo ?
Si si, tu seleziona solo inplace large ffts e lascia tutto come ti imposta. Poi fai partire il test. Mi raccomando,OCCHIO alle temp. Monitorale con hwinfo64 avviandolo con "sensor only"Avevo letto che dovevo spuntare l'opzione test "inplace large ffts pensavo ci fossero altri parametri da impostare ,aprendo il programma effettivamente solo i thread possono essere impostati e li lascierò a sedici.