Overclock I7 7820X

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quella luce nel bel mezzo degli screen potevi evitarla
E' il secondo commento che fai nella discussione che non serve a nulla ,se non vuoi aiutare non commentare .L'ho anche scritto che gli screen non sono dei migliori, ma sono leggibili.

Ultima modifica:
@jakobdylan non è che ti danno contro ma è una piattaforma rara diciamo dato il costo e non tutti hanno un esperienza diretta su questa cpu e chipset i screen chiari servono per non fare danni senno invece di aiutarti facciamo il contrario, se hai una chiavetta anche grande fai una partizione di 100 mb formattata in fat32 poi basta premere f12 e salvi dei screen chiarissimi fallo per tutte le sezioni di ai tweaker cosi abbiamo un quadro completo su cosa toccare

E' il secondo commento che fai nella discussione che non serve a nulla ,se non vuoi aiutare non commentare .L'ho anche scritto che gli screen non sono dei migliori, ma sono leggibili.
veramente ti ho detto di cercare nella sezione overklok che ci sono già degli oc per quel procio quindi basta darci un'occhiata e se non sei proprio un nerd capisci cosa devi fare ;)

veramente ti ho detto di cercare nella sezione overklok che ci sono già degli oc per quel procio quindi basta darci un'occhiata e se non sei proprio un nerd capisci cosa devi fare ;)

Guarda che è la prima cosa che ho fatto ancor prima di aprire la mia discussione ma molti se non tutti hanno fatto delid quindi capisci da te che son parametri che di certo non posso usare ,inoltre ho provato a contattare questi utenti ma al momento non ho ricevuto alcuna risposta .

@jakobdylan non è che ti danno contro ma è una piattaforma rara diciamo dato il costo e non tutti hanno un esperienza diretta su questa cpu e chipset i screen chiari servono per non fare danni senno invece di aiutarti facciamo il contrario, se hai una chiavetta anche grande fai una partizione di 100 mb formattata in fat32 poi basta premere f12 e salvi dei screen chiarissimi fallo per tutte le sezioni di ai tweaker cosi abbiamo un quadro completo su cosa toccare

L'utente con cui me la sono presa ha fatto due commenti poco inerenti ,ti ripeto non ho chiavette che mi permettino di usare il file system fat32 altrimenti lo avrei gia fatto .L'unica cosa che posso fare è rifare gli Screen.

Ultima modifica:
L'utente con cui me la sono presa ha fatto due commenti poco inerenti ,ti ripeto non ho chiavette che mi permettino di usare il file system fat32 altrimenti lo avrei gia fatto .L'unica cosa che posso fare è rifare gli Screen.[/QUOTE]
perchè non puoi formattare una pennetta i fat 32?

perchè entrambe le chiavette che ho possono essere formattate in NFTS o ExFat ,ho già provato ad utilizzare exfat ma non va bene ...

purtroppo non cambia nulla mi da sempre le due opzioni NFTS o ExFat anche dopo aver creato una partizione
ho rifatto gli screen purtroppo la luce al centro è il flash :cav:che serve per mettere a fuoco le foto se lo disattivo vengono sfuocate però i dati sono tutti leggibili perfettamente.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro