Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il secondo commento che fai nella discussione che non serve a nulla ,se non vuoi aiutare non commentare .L'ho anche scritto che gli screen non sono dei migliori, ma sono leggibili.quella luce nel bel mezzo degli screen potevi evitarla
veramente ti ho detto di cercare nella sezione overklok che ci sono già degli oc per quel procio quindi basta darci un'occhiata e se non sei proprio un nerd capisci cosa devi fare ;)E' il secondo commento che fai nella discussione che non serve a nulla ,se non vuoi aiutare non commentare .L'ho anche scritto che gli screen non sono dei migliori, ma sono leggibili.
veramente ti ho detto di cercare nella sezione overklok che ci sono già degli oc per quel procio quindi basta darci un'occhiata e se non sei proprio un nerd capisci cosa devi fare ;)
@jakobdylan non è che ti danno contro ma è una piattaforma rara diciamo dato il costo e non tutti hanno un esperienza diretta su questa cpu e chipset i screen chiari servono per non fare danni senno invece di aiutarti facciamo il contrario, se hai una chiavetta anche grande fai una partizione di 100 mb formattata in fat32 poi basta premere f12 e salvi dei screen chiarissimi fallo per tutte le sezioni di ai tweaker cosi abbiamo un quadro completo su cosa toccare
se lo lasci su una cartella del disco C:?