RISOLTO Overclock i7 7740x whit x299 tuf mark 1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con un nh-d15 avremo preso i 5.10ghz sicuramente XD è un risultato cazzutissimo, pensa che il mio 7700k 1.29v 5.00ghz e molti stanno sui 1.35v e altri 1.40v

Beh ottimo si, l assenza della integrata evidentemente si fa sentire, anche se a me piacerebbe averla per mille motivi, ma son bei numeri ad aria

OK allora fermati così, questo è uno stress pesantissimo in ambito lavorativo non arriverai mai a questo livello nemmeno se accendi il fuoco vicino al case XD ora puoi godertelo, in caso se vuoi fare oc pure al 7820x io ci sono :)

OK allora fermati così, questo è uno stress pesantissimo in ambito lavorativo non arriverai mai a questo livello nemmeno se accendi il fuoco vicino al case XD ora puoi godertelo, in caso se vuoi fare oc pure al 7820x io ci sono :)
ti ringrazio tanto, ma da dove si vede a quantè ora? cioè se invece di 4.300 è a 4.500 o altro?

Ottimo risultato!
Bene così!
Ora goditi quella bestiolina!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Siiii i 5 giggi li ha presi:luxhello:vai tranquillo con le temperature tanto non le toccherà mai quelle di IBT. Io per esempio ho preso massimo i 60 gradi.... Poi è anche estate, figurati di inverno :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro