sospensioni
Utente Èlite
- Reazioni
- 549
- Punteggio
- 126
ma guarda che fortuna a te manco si sente :lol:il dissi è un Noctua NH-U12S non si sente nemmeno ecco Visualizza allegato 256445
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma guarda che fortuna a te manco si sente :lol:il dissi è un Noctua NH-U12S non si sente nemmeno ecco Visualizza allegato 256445
messo ma non ha finito il test, intelburn ha detto il sistema è instabile e ha smesso
attendo notizieee :) voglio vedere quella cpu volare via dal case :+1::+1:
Vediamo il limite safe ad aria quale sarà :)
Beh tanta roba comunque per il mio ambito :asd: wow5.00ghz 5.10ghz circa con 1.22v, mediamente murano tutti lì, però staremo a vedere :) mi piacerebbe metterci le mani
secondo me con il mio dissi oppure con l'nh-d15 potrebbe spingere di più
ma se murano ad una certa frequenza come fanno con l'azoto a salire a frequenze da urlo ? Al massimo per salire oltre ad una certa frequenza bisognerebbe salire molto di Vcore, credo sia così.. per questo si dice che mura ?Non è tanto una questione di temperature. È proprio che la CPU mura ad un certo punto
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
e be si quella cpu scalda di piùLo ha jedy sull altro PC il D15 col 7820X :)
ma se murano ad una certa frequenza come fanno con l'azoto a salire a frequenze da urlo ? Al massimo per salire oltre ad una certa frequenza bisognerebbe salire molto di Vcore, credo sia così.. per questo si dice che mura ?
Non ti credere la tiene stock fresca con quel D15e be si quella cpu scalda di più