Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
classico...... immaginavo non sarebbe cambiato nulla... :sisi:
tocca procedere con il delid se vuoi overcloccare con aumento di vcore.
se invece vuoi restare stock, non sono alte quelle temperature poichè nel normale utilizzo del pc di tutti i giorni non salirai mai a certi valori.
piuttosto, invece di scendere con il vcore, riportalo a 1,200 e sali sul ratio finchè non crasha, poi ti fermerai.
salire sul ratio non implica aumenti di temperatura, ciò che fa salire le temp è il vcore.
perchè la pasta termica interna che ha applicata Intel fa ridere i polli.... :asd:io non ho capito perche solo quel core arriva a quelle temperature gli alti al max sono arrivati a 81° bhaaa......
allora non va bene a priori, a lungo andare la cpu ne risente se lavora sempre a quelle temperature.durante il gaming con una 1080ti tocco sempre quelle temperature
Si non ho più dubbi nemmeno io assurdoho messo le impostazioni di default e fatto uno stress test e ho capito che e solo da deliddare
Beh il mio per esempio tiene 1.29 5.00ghz magari non avrai sti risultati perché io sto a liquido, però un 15° li recuperi sicuroquanto potrei guadagnare deliddando intendo sia in ghz che in temp