- Messaggi
- 15,963
- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
vi posto degli screen del bios
Come vuoi, hai una mobo un po rognosa come tutte le mis però ne usciamo fuori tranquillo ti scrivo tutti i passaggi se vuoi:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vi posto degli screen del bios
Si sarebbe meglio visto che stiamo riniziando da 0 :)faccio un reset della bios?
Secondo me non cambia niente....:asd:Si sarebbe meglio visto che stiamo riniziando da 0 :)
Potrebbe anche essere però preferisco giocare il tutto per tutto prima di gettare la spugna xDSecondo me non cambia niente....:asd:
Le ventole sono comunque montate bene,
Secondo me il problema, oltre ad essere il fatto che come già sappiamo tutti, le kabylake scaldano una cifra a causa della pasta termica interna di cattiva qualità, è anche il fan controller.
Ho bisogno di sapere come sono impostate Le curve delle ventole, soprattutto quelle del radiatore nel bios.
Allora dai quel settaggio sulle foto che hai mandato dava 1.20 comunque usa pure 0.967era imp. su 0.967 di default
Ok però potevi settarlo 0.967l ho lasciato in auto penso si imposterà da solo a 1.200