Ho fatto altri test usando solo AIDA 64, Intelburn test è scomodo in quanto se non è stabile mi da sempre la schermata blu e ogni volta è un casino. Aida è meglio che da solo errore e non crasha nulla. Comunque purtroppo con Aida facendo solo il test su FPU per un ora è risultato stabile sul voltaggio 1.320 a 4.5ghz, è un po' alto il voltaggio ma se provo a scendere a 1.315 dopo 10 minuti da errore. Le temperature sono buone, il core con la temperatura più alta è stata di 71 gradi. Ora dovrei fare lo stress test di due ore attivando Stress CPU, Cache e system memory. Secondo voi è troppo alto come voltaggio?
Nel bios ho messo la load line calibration a mode 1 (unica scelta possibile oltre ad auto), in cpu core voltage mode impostato su override e Cpu ratio mode l'ho lasciato su Dynamic e non fixed. Va bene così?
Ho letto non ricordo dove che è possibile fare in modo che quando il pc è in idle il voltaggio scenda al minimo e salga quando va in full, in Cpu core voltage mode ci sono varie modalità, Adaptive, override, offset, Adaptive + offset e override + offset. Potrei fare anche io così?