mazza94
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,812
- Punteggio
- 163
No ma forse ci sono, ho premuto una spunta "abilità SMT" ed adesso mi fa modificare i valori :skept:, ti aggiorno.ripeto: il clear CMOS l'hai eseguito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma forse ci sono, ho premuto una spunta "abilità SMT" ed adesso mi fa modificare i valori :skept:, ti aggiorno.ripeto: il clear CMOS l'hai eseguito?
in caso non risolvi:No ma forse ci sono, ho premuto una spunta "abilità SMT" ed adesso mi fa modificare i valori :skept:, ti aggiorno.
So fare il CMOS, sto pregando...in caso non risolvi:
spegni il pc
scollega la spina di alimentazione del pc
stacca la batteria tampone posta sulla mobo
attendi 5 minuti
ricollega la batteria tampone
ricollega la spina di alimentazione del pc
verifica se ora puoi modificare i parametri di OC
se hai impostato il ratio a 41, si!Signore grazie Significa che funge vero?
sia lodato il sole!se hai impostato il ratio a 41, si!
No 4,1 a 1,175. Temp max 60/65° dipende dal core. Sono i 4,2 che sembrano irraggiungibili. Provo a 1,225.Eccomi quindi siamo 4.10ghz per 1.185 giusto ? Temperature in full ?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
dai 58 ai 65 gradi, non è cambiato nulla, sto liquido lavora come un trattoreOk perfetto temperature ?, io di solito per daily non vado oltre 1.30 anche se in teoria puoi spingere sino a 1.370 solo che per un daily si sollevano troppo i consumi :)
stabile a 1,225/4,2 ha retto un ora di IBT a massimo. Ora lo faccio partire a 4,3 stesso vcoreAumenta questo vcore forza! :cavallo:
Si, passa a 4,3 mantenendo lo stesso vcore, se non sei stabile non farti problemi a salire a 1,250.stabile a 1,225/4,2 ha retto un ora di IBT a massimo. Ora lo faccio partire a 4,3 stesso vcore
se la mobo non fa la stronzaSi, passa a 4,3 mantenendo lo stesso vcore, se non sei stabile non farti problemi a salire a 1,250.
Hai ancora molto margine sia sulle temperature sia sul vcore, a 4,5 come desideri ci arrivi ad occhi chiusi!