sospensioni
Utente Èlite
- Reazioni
- 549
- Punteggio
- 126
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si :( mi aspettavo una decina in meno :cry:, per adesso ho testato al volo solo cinebench r15 ( prima facevo 65-66 adesso 59-60)Si va bene, solo 5° in full ?
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ottimo allora domani comincio a spingere questa bestiolina per bene, Piccolo sunto di quel che succederà domani :asd:/ :+1::rock1::pcfury: :pompiere:Dovresti provare in oc spinti il meglio lo noti con vcore alti
Conta pure su di me xDvedo un po occai di morte il buon vecchio 920, se i parametri sono sempre gli stessi dovrei cavarmela :D. Male che vada so a chi chiedere :asd:
msi z97 gaming 7che mobo hai che cè il bios in italiano?
perfetto, ma perchè 41 se ce l'ho stock a 4.4 ? mi sa che mi tocca aggiornare il bios , l'1C dovrebbe essere l'ultima versione: https://it.msi.com/Motherboard/support/Z97-GAMING-7.html#down-biosQuelli che interessano a noi in realtà sono molto pochi, il bclk non va toccato visto che abbiamo il moltiplicatore sbloccato che è appunto il CPU core ratio, il pll lo puoi limare a oc finito di solito fa recuperare qualche grado. Ora se hai hwmonitor e Intel burn test aumenta il CPU ratio a x41
CPU core voltage 1.200
Devi cercare la voce llc loadline calibration e settarla lv2 salvi riavvii e fai 15 cicli di ibt standard monitorando con hwmonitor, se superi gli 85° stacca, se passi il test, aumenti il CPU ratio a x42