Overclock I7 3770 su sabertooth p67

Pubblicità
Allora lascia il ratio a 41, lascia il voltaggio come sta e segui la guida che ti ho descritto!
Quindi aumenta a piccoli step il BCLK testando ad ogni modifica con IBT e quando vedi che è instabile aumenti il voltaggio di 0,025 per poi ricontinuare ad aumentare il BCLK e così via
Ho preso su Amazon 16 GB( HyperX Fury 8+8) di RAM 1866, appena arriva vado avanti con i test

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento: sono a 4.3 GHz e le temperature sono buone. Inoltre sono riuscito a salire un po' anche con la frequenza della nuova RAM.
291249d578710ae5416f475f0d70a961.jpg
d1eb9630c3a914d22d5a95f01bce8837.jpg

La versione open va bene uguale o mi serve quella pro cpuid?

Mi sapete dire cos'è sta novità? Il test sta proseguendo, non si è fermato.
132f8c89aa8a5b7f37c0cc5f2021e279.jpg

Dopo test vari sono arrivato alla conclusione che 4.3 sia il massimo che riesco a tirare con questa CPU su chipset p67. Tutto sommato un gran risultato. Il sistema è stabile e la temperatura più alta che ho avuto su un singolo core è stata di 72°. Penso che potrei ottimizzare il tutto con una pasta termica più recente. ( Ne ho usata una arctic che aveva qualche anno)

Ultima modifica:
Dopo test vari sono arrivato alla conclusione che 4.3 sia il massimo che riesco a tirare con questa CPU su chipset p67. Tutto sommato un gran risultato. Il sistema è stabile e la temperatura più alta che ho avuto su un singolo core è stata di 72°. Penso che potrei ottimizzate il tutto con una pasta termica più recente. ( Ne ho usata una artic che aveva qualche anno)

4,3 non è assolutamente male!
Anche le temperature sono veramente buone sotto stress!
Appena puoi acquista ARCTIC MX4!

Sarà fatto. PS. Che tecnica utilizzi per stendere la pasta? In base alla tua esperienza qual'è stato il metodo con la migliore resa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro