Overclock I5 4440 @3.26 Ghz

Pubblicità
vai, prova!
intanto pensiamo all'oc, poi pensiamo al disspatore!
e comunque ce ne sono un milione meglio di quello allo stesso prezzo, ma ci pensiamo dopo dai....
mi raccomando quando entri in windows apri solo cpuz non fare nient'altro che potrebbe caricare la cpu con aumenti di temperatura!
Si blocca tutto il pc
Prima stava a 104 mhz ora l'ho alzato a solo a 105, prima si era bloccato alla scermata dell bios poi si è spento e oro l'ho riacceso, ora si è bloccato sul desktop, che devo fare ?

Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Dovresti in teoria aumentare il voltaggio ma non possiamo farlo con il dissi stock! Ritorna a 100 e basta fermiamoci! Poi quando prendi un dissi ci riproviamo per bene

No vabbè alla fine sono riuscito a risolvere, sono ritornato a 100 mhz e ora niente più problemi, penso che non sia il caso di andare avanti senza un dissipatore buono, per arrivare solo a 105 mhz si stava bloccando tutto

Comunque qualche consiglio per un buon dissipatore ???
Preferisco quelli ad aria, so che quelli a liquido sono molto più belli ma ho letto che quest'ultimi hanno bisogno di più manutenzione e a lungo andare si possono rompere, invece quelli ad aria sono eterni

Cacchiarola.... se non riesci proprio devi fare un clear Del bios. Dovresti staccare la spina dell'alimentatore, poi stacchi la batteria della scheda madre, aspetti 1 minuto e la riattacchi, poi ricolleghi la spina dell alimentatore e riaccendi il PC. In questo modo resetti il bios alle impostazioni di fabbrica quindi dovrai reimpostare la data e l'ora!
e6559ce578e9fecf04f7bc7e5ee59920.jpg

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità